Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Dicembre 2022 Torino

Fotografo

Patrizia, il 2 Ottobre 2022 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine in settimana ho scelto il fotografo ed abbiamo optato per fare tutto digitale su chiavetta farò video cerimonia con sottofondo musicale e foto varie..alcune le farò stampare per i genitori ed una per me che metterò in cornice . Trovo questa soluzione innovativa perché se devi far vedere le foto ti porti dietro la chiavetta la colleghi ad un computer e via..oltre a risparmiare un sacco visto che mi ha chiesto 400 euro 😁. La prima volta che mi sono sposata avevo fatto l'album che poi è finito in un cassetto ed è pure ingombrante😁

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Ottobre 2022 alle 20:18
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai, sono scelte ☺️
    Io ed il mio fidanzato facciamo sempre stampare nei foto libri le foto scattate durante i nostri viaggi perché ci piace sfogliarli a distanza di tempo, quindi per noi l’album era importante e sappiamo che non cadrà nel dimenticatoio ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra fotografa ci farà avere le foto in digitale post prodotte, poi noi decideremo se fare l'album, quali e quante foto stampare, da chi farlo fare se lo volessimo. Solo che spendiamo tre volte tanto rispetto a voi 😅 però lei e un altro fotografo saranno con noi dai preparativi a fine serata, quasi la giornata intera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come sono abituata io non la trovo una cosa comoda, io adoro le foto stampate, le stampo continuamente quindi per il giorno del matrimonio non sopporterei di avere una chiavetta usb e basta 😅
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia, anche noi vorremmo tutto su chiavetta ma stiamo trovando difficoltá a trovare qualche fotografo che "accetti" la nostra richiesta. Anche il prezzo é ottimo! Noi ci sposeremo in provincia di Ragusa, se voi vi sposate nelle vicinanze posso chiederti il contatto del fotografo?

Grazie

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo la stessa cosa
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti sul PC e salvi in cloude li le puoi recuperare in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trasferire tutto in altre chiavette tramite PC...fai dei duplicati per sicurezza
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima soluzione👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Hai fatto bene se la ritieni una spesa inutile. Per noi sono prime nozze e l’album è d’obbligo. Pure noi avremo la chiavetta e in più possiamo condividere con gli invitati il link dell’album digitale, così chiunque (noi compresi) potrà riguardare le foto in qualsiasi momento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 l’opzione chiavetta infatti è utilissima però noi stamperemo a parte comunque un album (anche per i miei che me lo hanno chiesto) perché metti caso qualcosa va male con la chiavetta dopo qualche anno, almeno così le abbiamo stampate! Video invece farò svariate copie, tra cui una su cd! Ho il terrore che si possa perdere o “autodistruggere” 😹
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia 🥰 sono scelte, io per il fotografo non ho badato a spese, le foto e il video sono le cose tangibili che rimangono dal giorno del matrimonio e vorrei che non fossero solo in chiavetta usb ( anche noi la avremo oltre all'album ). Poi oltretutto man mano che la tecnologia va avanti chissà se tra 10 anni la porta usb la faranno ancora o sarà scavalcata da qualcos altro come è successo per i cd🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! idem per me..al primo matrimonio feci il classico album con video, a parte i primissimi periodi,non lo abbiamo più aperto 🥲 stavolta anche noi abbiamo optato solo per foto digitali,ma purtroppo non ho trovato niente sotto gli 800 euro😪😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì ormai tutti i fotografi danno le foto su chiavetta e poi decidi tu cosa farne. L'importante è che siano tutte postprodotte, perché a volte il servizio è a parte, ed è costoso, ma soprattutto se non lo sono le foto non sono nemmeno stampabili. Noi comunque abbiamo fatto l'album perché ce lo rivediamo volentieri (formato 30x30, ora non vanno più gli album giganti) e sinceramente io sono anche dell'avviso che le foto digitali dopo un po' si perdono, si dimenticano, se non hai un pc a cui accedere non le puoi vedere...insomma io sono per la concretezza della foto stampata, pur apprezzando la comodità del digitale. Per esempio il nostro album, fatto con una carta fine art, è diventato un oggetto proprio di pregio, le foto stampate sono belle e si vedono i particolari. Però ammetto che siamo stati noi a fare la follia di investirci parecchi soldi, infatti ci abbiamo pensato mille volte prima di farlo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi così 🙋🏻‍♀️ Già le poche foto assieme che abbiamo non sentiamo mai bisogno di riguardarle, quindi mi sono opposta a qualunque fotografo che mi “imponesse” l’album … Ne stamperò alcune, manderemo a amici e parenti quelle dove sono presenti, e sono quasi certa che le altre che ci verranno consegnate su chiavetta non le riguarderemo mai 😂
    Di conseguenza, non abbiamo voluto nemmeno il video. Sono di tutto anche soddisfatta che con 800€ ci smarchiamo il fotografo 😂
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti !! 😁👍👍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo fatto così e ho visto che ormai è quasi una prassi comune..senza contare che comunque le foto le hai, se ti venisse voglia di stampare un album si può sempre fare in un secondo momento😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione