Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
Noemi, il 26 Agosto 2019 alle 16:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao future sposine, io mi sposo il 12 settembre 2020, ma sono indecisa per il fotografo, in senso positivo, perché quelli che ho contattato mi piacciono tutti... Voi come lo avete scelto? Su cosa vi siete basate? Spero di essere stata chiara e di ricevere qualche dritta....
Ciao future sposine, io mi sposo il 12 settembre 2020, ma sono indecisa per il fotografo, in senso positivo, perché quelli che ho contattato mi piacciono tutti... Voi come lo avete scelto? Su cosa vi siete basate? Spero di essere stata chiara e di ricevere qualche dritta....

41 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un piacere! Quando vuoi siamo qui 😘❤️
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!
    😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, Noemi, io l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non basarti solo ed esclusivamente sulla bravura. Certo, avere delle foto mozzafiato è sicuramente il desiderio di tutti, ma se a questo ci aggiungi una persona che sa farti stare a tuo agio, allora nelle foto sarà catturata un emozione che magari gli altri non coglierebbero. Tante volte i fotografi sono bravi, ma a livello personale restano molto distanti da noi, e questo sicuramente è una pecca.. Valuta con il cuore..
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, spero di uscire da questa confusione anche perché dovrei prenotarlo e fm è fuori per lavoro e torna a ottobre.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di avere mia mamma che lavora in un’azienda di stampe e sviluppi fotografici. Mi ha consigliato due dei suoi clienti. Entrambi iscritti a matrimonio.com
    Così una sera io e fm abbiamo visualizzato entrambe le gallery e i profili e ci siamo lasciati ispirare dalle emozioni trasmesse dalle foto e dallo stile fotografico.
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito un fotografo che da subito si è dimostrato come un amico, già per telefono, mi sono innamorata dei suoi scatti da subito. Li ho guardati un bel po' di volte. Ma poi sono andata nel pallone quando ho visto altri fotografi bravi!
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo consiglio😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi😊 noi personalmente abbiamo scelto il fotografo a primo colpo, siamo stati solo da lui e ci è bastato a sceglierlo. In realtà per noi è stata una scelta molto Empatica. Eravamo certi della sua bravura, ma entrando nel suo studio ci siamo sentiti subito accolti come se fossimo i suoi amici da una vita. È stata una persona spontanea, come noi, e ci siamo sentiti liberi di parlare con lui senza freni sulle nostre richieste, sulla nostra vita in generale. Insomma siamo rimasti in sua compagnia per due ore e ci sono sembrati solo pochi minuti. È stato questo a darci la corferma che fosse la persona giusta. In genere gli operatori sono estranei che entrano a gamba tesa nel nostro grande giorno e nella nostra vita, e avere accanto a noi una persona che più che un operatore ormai ci sembra un amico è stato molto importante!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto per le emozioni trasmesse nelle foto ma soprattutto nei video! ❤
    In un video in particolare avevamo gli occhi lucidi entrambi e abbiamo capito in quel momento che sarebbe stato Lui 🎥📸 ad immortalare ogni nostro momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione