Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
Noemi, il 26 Agosto 2019 alle 16:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao future sposine, io mi sposo il 12 settembre 2020, ma sono indecisa per il fotografo, in senso positivo, perché quelli che ho contattato mi piacciono tutti... Voi come lo avete scelto? Su cosa vi siete basate? Spero di essere stata chiara e di ricevere qualche dritta....
Ciao future sposine, io mi sposo il 12 settembre 2020, ma sono indecisa per il fotografo, in senso positivo, perché quelli che ho contattato mi piacciono tutti... Voi come lo avete scelto? Su cosa vi siete basate? Spero di essere stata chiara e di ricevere qualche dritta....

41 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un piacere! Quando vuoi siamo qui 😘❤️
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!
    😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, Noemi, io l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non basarti solo ed esclusivamente sulla bravura. Certo, avere delle foto mozzafiato è sicuramente il desiderio di tutti, ma se a questo ci aggiungi una persona che sa farti stare a tuo agio, allora nelle foto sarà catturata un emozione che magari gli altri non coglierebbero. Tante volte i fotografi sono bravi, ma a livello personale restano molto distanti da noi, e questo sicuramente è una pecca.. Valuta con il cuore..
    • Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, spero di uscire da questa confusione anche perché dovrei prenotarlo e fm è fuori per lavoro e torna a ottobre.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto