Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa

Fotografo

Jasmine, il 25 Ottobre 2019 alle 18:09 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 18
Ciao a tutte... volevo sapere se qualcuna mi può dare un consiglio sul fotografo, il costo approssimativo e se è possibile a Siracusa o provincia Grazie a tutti

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Ottobre 2020 alle 02:26
  • G
    Sposa Novella Luglio 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile ti consiglio il mio Daniele Garofalo è di Catania secondo me ha uno stile unico. Puoi dare un occhiata su facebook o internet spero di esserti utile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati non c'è di che , se ti servono info resto a disposizione ...😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina grazie anche a te noi viviamo all'estero quando potrò mi metterò d'accordo e ci facciamo dire tutto da lui, parlare non conta nulla un bacio e grazie 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jasmine , anche io mi associo a Gaia, lo conosco e te lo straconsiglio, crea il pacchetto seguendo le tue esigenze, puoi chiedergli tutto quello che vuoi è molto disponibile. Te lo consiglio in pieno, anche perché so che se vuoi viene direttamente a casa tua a illustrarti il tutto. Se ti servono altre info sono qua 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2023 Siracusa
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bella, si io lo conosco è molto simpatico, ha molte recenzione super positive su Matrimonio.com. La mia amica so che ha speso 1900€, non gli ha fatto pagare la trasferta ma gli ha dato l'inferno di roba so che molto dipende dall'album che scegli. Ma non ti preoccupare mi hanno detto che è molto disponibile, che ti fa sentire a tuo agio e che ti segue dall'inizio alla fine, ti dico solo che in chiesa gli ha dato lui tutte le direttive su come muoversi che neanche il prete li ha aiutati. L'ho visto all'opera e credimi è molto simpatico, ci ha fatto divertire tanto. Io l'ho bloccato con 2 anni di anticipo perché so che è molto pieno. Spero di esserti stata d'aiuto, un Bacio Buonaserata😘.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia grazie mille per la risposta e la dritta anche noi ci sposiamo nel 2021 lo contatterò e vedrò i suoi lavori, sai per caso il costo che ha speso la tua amica?! E se per caso si è preso l'extra per lo spostamento?! Buona serata 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2023 Siracusa
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Jasmine, io ti consiglio photobart Fotografia è di Pachino provincia Siracusa, se lo cerchi su Matrimonio.com è al primo posto in Sicilia, è molto bravo e originale soprattutto, ha già sposato due mie amiche di cui una anche DI Catania quindi penso sia disponibile anche a spostarsi in giro, nel giro di pochi mesi ha già consegnato tutto il lavoro, io mi sposo fra due anni e sicuramente sarà la mia scelta, infatti mi devo affrettare a prenotare perché so che è molto richiesto, spero di esserti stata di aiuto😁
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Loro li propongono come compresi nel prezzo.... ma se quaalcuno non li vuole chiaramente devono scalare un pò il prezzo... anche se non sono gli albumetti che fanno alzare la cifra

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta buono a sapersi no io non voglio chissà cosa, forse il drone... Io pensavo che gli album per i genitori erano gratis o almeno compresi nel prezzo
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Palermo, posso dirti che qui si trova un pò di tutto: vanno dai 1800/1600 (quelli più scarsi) ai 5000/6000... il prezzo, oltre che da quanto è rinomato un fotografo, dipende molto anche da cosa vuoi (video, drone, grandezza e materiale dell'album, albumetti per genitori, stampe in omaggio, foto e video prima del matrimonio, intrattenimento sala come photoboot, specchio magico, proiezione video in sala, ecc..). Influisce anche quando prenoti: se vuoi un professionista che ti ha colpito in particolare è meglio prenotare con larghissimo anticipo, qui ad esempio ci sono prenotazioni anche un anno e mezzo prima; ma se l'obiettivo principale è risparmiare è meglio temporeggiare un pò perchè circa 6-8 mesi prima molti fotografi che vogliono prendere gli ultimi ingaggi dell'anno cominciano a proporre offerte molto vantaggiose.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che 😉😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, purtroppo i fotografi costano e prima che iniziassi a farmi un’idea non ci credevo quando me lo dicevano. Son pochissimi quelli che offrono un servizio completo a meno di 1800/1900€... e devi comunque vederne la qualità dei video/album/ecc
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie.. ☺️😉Comunque le solite cose foto e video nulla di più
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dipende da ciò che volete voi .☺️ Lo puoi contattare e farti fare un preventivo. Gli puoi dire che ti mando io 😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille posso chiederti quanto hai speso?!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    mamma mia!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano, ma in media si spendono circa 2000€ 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come fotografo ti posso consigliare Ivan schirmenti noi abbiamo scelto lui e il top🔝 È disposto a fare anche trasferte 😀 puoi vedere anche le foto su Facebook dei suoi lavori .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione