Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Fotografo a catania aiutooooo

Alessia, il 12 Aprile 2016 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno sposini .non trovo il fotografo adatto a me.nessuno che mi colpisce veramente .mi date qualche consiglio .? Un bravo fotografo e spendere massimo 2.500.uff magari sono belle le foto e i video brutti o l inversa .aiuto Smiley cry

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Maggio 2016 alle 16:01
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara, noi abbiamo scelto Deborah Lo Castro. Lo stile è reportage (non so se possa essere di tuo gradimento) ma come prezzo rientra ampiamente nella tua previsione! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Sicurella & Co. Però costa di più... Con 2500€ c'è grazia d'anna che è davvero bravissima
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Talía Lab, li trovi tra i fornitori... Fanno reportage di nozze. ..qualcosa di diverso dal solito servizio... Io li ho presi x me (20 luglio) ovviamente è un genere non convenzionale...dai un occhiata ti renderai conto Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto andrea materia a gravina è molto bravo e gentilissimo... abbiamo fatto il battesimo del nostro piccolo con lui e mo sono trovata molto bene. Un altro bravissimo è a Misterbianco " Buona la prima" di Gregorio Fisichella se non sbaglio! !!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao prova ad andare da francesco bucolo a trecastagni!! noi l'anno scorso abbiamo visto l'album d un amica e qnd abbiamo decido d sposarci siamo andati solo da lui.. xk lui volevamo!! E' molto bravo e fa delle pitture nell'album, trasformando le foto in quadri!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione