Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Fotografo a Roma stile reportage

Francesca, il 23 Ottobre 2021 alle 21:38 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4

Ciao a tutte/i!

Sto cercando un fotografo a Roma in stile reportage.La caratteristica principale che cerchiamo, oltre alla bravura è professionalità ovviamente, è la discrezione. Dovrà essere assolutamente non invadente, quasi invisibile, durante la giornata. Il mio fidanzato è appassionato di fotografia ma detesta essere fotografato (non ama stare al centro dell'attenzione in generale) tanto che inizialmente, per sentirsi meno a disagio, mi aveva proposto di far scattare le foto a due sue cari amici... Ma sono stata irremovibile, per il nostro grande giorno voglio un fotografo professionista!
Grazie mille a chi mi risponderà 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Ottobre 2021 alle 10:22
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io per trovare il fotografo c'ho messo parecchio, perché avevo più o meno le tue stesse esigenze (reportage e discrezione come avessero il mantello dell'invisibilità 😅) . Tempo fa feci anche un post simile al tuo☺️. Comunque, premettendo che mi sposerò a giugno prossimo, alla fine abbiamo scelto Flavio Carnevale (sta tra i miei fornitori). Ne ho contattati, ed abbiamo avuto colloqui, con una marea di professionisti, ma alla fine lui è quello con cui siamo entrati subito in sintonia, anche per il suo modo di vedere la fotografia e per come ci ha descritto il suo modo di lavoro (e come ti dicevo per noi la discrezione è fondamentale). Comunque oltre a lui c'era piaciuto anche Andrea Brucculeri, Paolo Tata e poi Lighthouse Studio. Magari puoi dare un'occhiata anche a loro.😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    vedrai che troverai ciò che stai cercando! Ci stanno tantissimi fotografi che propongono un servizio fotografico in stile reportage, sfoglia i profili di quelli che ti lascio nella tua zona e rchiedi un preventivo!

    Fotografi garanzie ANFM Roma

    Fotografo matrimonio Roma

    Real wedding a Roma

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli fotografo a Roma per servizio di nozze fotoreportage

    Consigli reportage di nozze a Roma

    Hai bloccato la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il fotografo del mio matrimonio
    Leonardo Lolli, bravissimo

    Lo trovi anche qui su Matrimonio.com https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/leonardo-lolli-fotografia--e181022
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trovato qui sull’app saltnpepper sono carinissime facciamo tutto con loro sia foto che video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione