Salve a tutt*
A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂
Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la consegna o almeno la visione delle foto di quel giorno. Allora, spiego: l’album è tutto doveva essere pronto per marzo 2026, siamo rimasti che avremmo avuto una mail con l’anteprima del servizio fotografico a gennaio (giorno in cui abbiamo dato l’acconto), abbiamo aspettato fino a giugno ma della mail nessuna traccia. L’ho contattato per andare a visionare queste foto e mi ha detto che non si poteva fare perché il computer era fuori uso. E ok L’ho ricontattato ad agosto e oltre a non rispondere alla maggior parte delle chiamate e messaggi, mi dice alla fine che andava in ferie e sarebbe rientrato a settembre (io vivo a Firenze ma mi sono sposata a Lecce perché sono di lì) quindi ovviamente fine delle ferie e non se ne è fatto nulla perché sono dovuta rientrare a Firenze per lavoro. Siamo a settembre dopo 9 mesi e ancora non ho traccia né della mail, né delle foto né dell’album e continua ad accampare scuse su scuse dando anche la colpa a me e mio marito che non abbiamo ancora saldato la cifra. Lui non ha praticamente mantenuto nessuna delle promesse fatte in fase di contratto, come posso procedere? Perché la situazione comincia a spazientirmi… grazie e scusate il papiro!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM