Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2021 Venezia

Fotografo...che pensiero!🤔

Sara, il 25 Novembre 2019 alle 15:32 Pubblicato in Nozze Veneto 0 16
Buongiorno sposine!!😍 io e il mio fm ci sposiamo il 13 giugno 2020 e siamo in questi giorni approdati all'argomento fotografo!abbiamo già avuto modo di vedere qualche preventivo....MA CHE CIFRE!!!voi avete già trovato il vostro fotografo?cosa comprende il pacchetto e a che prezzo?

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 2 Gennaio 2020 alle 19:36
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto phototwins prova a guardare la sua pagina social. Io amo le sue foto. Dopo averne girati parecchi ho trovato il prezzo onesto ed in linea.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo di Mestre è stata l'unica pecca di un matrimonio organizzato con cura. È stato scorretto e le foto non sono state fatte con la precisione e l'attenzione che si richiede a un professionista.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, per me è stato fondamentale trovarmi a mio agio e soprattutto trovare una donna (io preferisco le fotografE), che ascoltasse i nostri desideri. E poi ovviamente il prezzo ha il suo perchè Smiley winking Però ci deve essere taaanto feeling!

    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2019 Torino
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono trovato benissimo con Riti e Miti. La qualità è alta e il prezzo onestissimo. Calcola che le foto rimangono per sempre! Prova a contattarli! Ciao
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hoconosciuto ad un matrimonio di una amica i punkmultimedia zona Bassano del Grappa se non sbaglio. Inoltre Andrea Sottana di ASWeddigstories... Una GARANZIA!


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Luglio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao come fotografo ti posso consigliare Ivan schirmenti noi abbiamo scelto lui e il top🔝 È disposto a fare anche trasferte 😀 puoi vedere anche le foto su Facebook dei suoi lavori . ☺️

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Sara, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🌸❤️

    Ti invito a contattare i professionisti che ti passo qui sotto per valutare tutte le proposte esistenti e scegliere quella che fa più al caso tuo. Guarda le "vetrine" di ognuno con descrizioni, foto, recensioni e Real Wedding e richiedi dei preventivi gratis:

    ANFM Venezia

    Fotografo matrimonio Venezia

    Ti passo anche le varie promozioni in corso offerte dai fotografi della tua zona, scarica i coupon:

    Promozioni ANFM Venezia

    Promozioni Fotografo matrimonio Venezia

    Black Friday - Promozioni ANFM Veneto

    Black Friday - Promozioni fotografi Veneto

    Chiedi maggiori informazioni alle spose della tua città che hanno già parlato di questo argomento su questi topic:

    Consigli fotografi a Venezia e dintorni

    Hai già bloccato la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo sentito qualche fotografo e in 2 operatori per la giornata dalle 11.00 a fine della festa ci ha chiesto 1.900 compreso di album, chiavetta e video di 20 min con le foto e musica.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!😊 anche noi teniamo tanto ad avere delle belle foto, sono il ricordo che ci rimarrà per sempre!sicuramente terrò conto dei vostri consigli 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    Noi abbiamo scelto Valeria Berti, la trovi anche qua sul sito tra i fornitori. Fa reportage se vi piace come stile di fotografia, bravissima!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo ricevuto preventivi come i tuoi, ma più di 2000€ sono davvero tanti, anche per noi che, essendo appassionati di fotografia, ci tenevamo moltissimo. Per la nostra esperienza abbiamo visto che lasciando fuori l'album almeno 500-600€ siamo riusciti a risparmiarli, poi molto dipende dallo studio fotografico (alcuni alzano i prezzi per il nome dello studio). Abbiamo notato anche che alcuni fotografi proponevano prezzi più bassi ma che in realtà prevedevano degli "extra" che li rendevano più costosi degli altri (come i rimborsi chilometrici o il costo delle ore in più rispetto a quelle sei messe nel pacchetto base). Alla fine abbiamo scelto in base allo stile del fotografo, al costo e alla trasparenza della spesa. Secondo me cerca di farti fare più preventivi possibile, soprattutto visto che avete ancora tempo.. 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete trovato un'ottima soluzione!😊 io per adesso ho ricevuto preventivi solo sopra i 2mila 🤔 1200 con un pacchetto così mi sembra eccezionale!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ho mandato un messaggio privato

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Noi 1200€ per due fotografi per circa 10 ore, circa 1000 foto tutte post-prodotte, più pre-wedding e video con le foto del matrimonio.. L'album lo stiamo facendo noi adesso e lo stamperemo con un servizio online, così abbiamo risparmiato un po'!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??posso chiederti chi è il fotografo che hai scelto?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dodici ore di servizio e album a € 1.150..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione