Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah F.
Sposa Precisa Settembre 2023 Salerno

Fotografo e Dee jay

Sarah F., il 18 Ottobre 2022 alle 23:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Buonasera a tutte Smiley catface . Per caso avete qualche dritta sulla scelta di fotografo e dee jay in zona Salerno? Siamo proprio in alto mare Smiley cry . Grazie a chi risponderà Smiley shame

8 Risposte

Ultime attività da Luna, il 28 Dicembre 2022 alle 22:35
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Salerno
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come fotografo ti sconsiglio il mio: Nunzio Carlo Pagano di Battipaglia. Dopo 7 anni dal mio matrimonio non mi ha mai consegnato ne foto ne video, nonostante avessi pagato tutto. Per la musica non so che genere cerchi, io mi sono affidata a Marina Del Regno, cantante sublime che è riuscita anche ad animare la festa. Bravissima tanto che l’ho richiamata per altri eventi negli anni. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Sarah F.
    Sarah F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Alessia Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sarah, eccoti i fornitori della zona:

I 24 migliori fotografi di matrimonio a Salerno

I 24 migliori musicisti per il matrimonio a Salerno

Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli fotografo Salerno

Consigli dj Salerno

Smiley heart

• Rispondi
  • Sarah F.
    Sarah F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze! Smiley sexy Siete state gentilissime. Confesso che non sapevo della possibilità dei video sposa e sposo, io pensavo che come video ce ne fosse uno unico della celebrazione (per immortalare il fatidico momento) Smiley xd Quindi c'è anche la possibilità che la location del ricevimento imponga delle sue "regole" per quanto riguarda la musica?! Allora mi sa che debbo partire prima da lì e poi capire come comportarmi di conseguenza Smiley ups

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo è dotato photo di Battipaglia e I bartistik come band
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Ho scelto paolo frusciante come fotografo mi piace molto il suo stile, per il dj ho un contatto di un musicista napoletano se ti puo' interessare ma ne avevo contattati tanti anche qui sul sito, lui e' piu' disponibile e affidabile per me.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Per la musica la location mi ha imposto la sua del locale, ma in precedenza avevo già chiesto qualche preventivo e ti posso consigliare gli smooth jazz 4tet, mi sono piaciuti molto sia i video che mi hanno mandato, sia come si sono posti nei nostri confronti e sia il prezzario che ammetto ad oggi non ricordo bene.

Per le foto ti apro un libro più che una pagina in quanto io essendo fotografa a roma ho fatto una ricerca meticolosa e certosina in cerca del fornitore "perfetto". Io prediligo il pochissimo posato per me in quanto siamo una coppia poco incline alla staticità, ho escluso bravissimi fotografi che andavano tanto di posato negli shooting pre e post chiesa (le grandi foto spettacoli mega studiate che per comporle ci vuole un'ora purtroppo non fanno per noi nonostante io ne sia artefice nel mio lavoro).

Abbiamo scelto Alessio Creta e Patrizia, loro svolgono il lavoro prima dallo sposo poi dalla sposa quindi non in contemporanea sia per foto che per video. La mia alternativa era Mauro Silvestre , la scelta tra i due mi è risultata difficile, hanno deciso loro in quanto quando li ho ricontattati entrambi mauro già era occupato.

Ho scartato: Photò Studio fotografico, bravissimi loro, non mi è piaciuto tantissimo quando sono stata contattata, ammetto che mi pareva di essere trattata un pò come se mi stessero vendendo un contratto dell'enel, li ho esclusi principalmente perchè mi hanno detto di lavorare in contemporanea sposo e sposa ma quando ho chiesto per il video mi è stato detto che se in giornata ci sarebbe stato un altro evento io avrei avuto un solo operatore video anzichè due, quindi non so come avrebbero fatto a fare il video allo sposo O.o / Artistico Photographers, carinissimi nella videochat, non mi dispiace il loro genere anche se alcune postproduzioni non sono di mio grandissimo gradimento, li avevo bloccati a voce (scelta di pancia) e aspettavo il contratto, dopo un 10 giorni ancora non mi avevano mandato nè scritto nulla quindi ho avuto tempo di ripensare alla mia scelta / Angelo Oreficie, una persona deliziosa davvero, era una papabile scelta, scartato non mi convinceva al 100% lo stile.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Giugno 2023 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come fotografo ti consiglio Aldo marrone ha lo studio ad Avellino.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione