Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Sposa Principiante Luglio 2017 Bergamo

Fotografo low cost

Iole, il 5 Ottobre 2016 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 25
Ragazze!!! Ma quanto sono costosi i fotografi????? 1600EUR minimo!!! Ma sono fuori!!! Voi cosa avete deciso di fare??? Sapete consigliare.un fotografo di Bergamo o Brescia che abbia un costo abbordabile?Grazie iole

25 Risposte

Ultime attività da Stella, il 1 Novembre 2016 alle 09:03
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci puoi dire come si chiama? Smiley smile

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!!!!! Ho trovato una fotografa bravissima e alternativa ( non il solito fotografo impostato) che costa pochissimo!!!!! 800€ senza album. Per l'album useremo un programma online.. la fotografa impaginerá tutto senza costi aggiuntivi e noi avremo il costo dell'album.previsto dal sito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto fabio betelli,secondo noi eccezionale ad un orezzo buono per la sua professionalita'
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. non volevamo il video noi... Fa solo foto... Xò lo abbiamo ingaggiato anche l'anno scorso x il matrimonio in civile e li ci aveva chiesto 500€ dato che nn aveva fatto granché di trasferta...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compreso anche di video?
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1350€ escluso l'album, che pagheremo alla consegna in base a quante foto vogliamo mettere...erano lui è la sua fidanzata assistente e ai sono fatti 400 km x venire e 400 x tornare...
    • Rispondi
  • Sara