Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Sposa Principiante Luglio 2017 Bergamo

Fotografo low cost

Iole, il 5 Ottobre 2016 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 25
Ragazze!!! Ma quanto sono costosi i fotografi????? 1600EUR minimo!!! Ma sono fuori!!! Voi cosa avete deciso di fare??? Sapete consigliare.un fotografo di Bergamo o Brescia che abbia un costo abbordabile?Grazie iole

25 Risposte

Ultime attività da Stella, il 1 Novembre 2016 alle 09:03
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci puoi dire come si chiama? Smiley smile

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!!!!!! Ho trovato una fotografa bravissima e alternativa ( non il solito fotografo impostato) che costa pochissimo!!!!! 800€ senza album. Per l'album useremo un programma online.. la fotografa impaginerá tutto senza costi aggiuntivi e noi avremo il costo dell'album.previsto dal sito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto fabio betelli,secondo noi eccezionale ad un orezzo buono per la sua professionalita'
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. non volevamo il video noi... Fa solo foto... Xò lo abbiamo ingaggiato anche l'anno scorso x il matrimonio in civile e li ci aveva chiesto 500€ dato che nn aveva fatto granché di trasferta...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compreso anche di video?
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1350€ escluso l'album, che pagheremo alla consegna in base a quante foto vogliamo mettere...erano lui è la sua fidanzata assistente e ai sono fatti 400 km x venire e 400 x tornare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto avete speso?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voiiiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io purtroppo sono della provincia di Latina
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cremona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare circa 80 km.... lo trovi anche su Facebook!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna abbiamo il fotografo gratis......
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è proprio la cifra che vorremmo spendere al di fuori della copertina dell'album:-) lo provo a contattare sai mica se si sposta?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cremona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Fabio Betelli (Dalmine-Bg).Prezzo 1400€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi sto leggendo nei vari commenti 1.000/1.500 per un servizio fotografico di matrimonio e album qui da noi in provincia di LATINA si paga il doppio ma a voi è un preventivo anche con foto post matrimoniale e video su DVD della cerimonia il giorno che vi sposate?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2017 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Iole, anche noi siamo di bergamo e per il fotografo abbiamo guardato fuori regione. Il problema è che qui in Lombardia i prezzi sono altissimi. Spenderemo 1000 euro per un servizio foto con due fotografi. Ci hanno chiesto 300 euro per un album 30x30 davvero bello e resistente.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il prezzo è comprensivo di album direi che è in linea con la media generale... Noi abbiamo deciso di risparmiare su altre cose, ma non sulla fotografia... Andando in fiera abbiamo trovato fotografi meno costosi ma, mi spiace dirlo, si vedeva chiaramente sia dalle foto mostrate che dagli album esposti.. Saranno i ricordi che ci accompagneranno per la vita... Poi comunque come dicevano sotto, sono in genere due fotografi, che ti garantiscono 10 ore abbondanti di lavoro, post produzione e materiali di lavoro...

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'album noi spenderemo circa 900-1000€ ( dobbiamo decidere la copertina)

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma 1600 comprensivo di album? noi abbiamo speso circa quella cifra, non abbiamo voluto risparmiare proprio sul ricordo che ci resterà per tutta la vita

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna abbiamo un mio amico che ci f foto e video in due persone a 500€. Per fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti per fortuna abbiamo un amico che ci fa le foto
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i soldi per il fotografo sono quelli meglio spesi...Cmq io ho ingaggiato Omar Boccuto, lo trovi su fb... Non qui su matrimonio.com.. è di provvedere di Varese, ma si è trasferito fino in Liguria x noi.. Bergamo Brescia sono più vicini...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto Laura Marinoni non so se c è qui tra i fornitori, ma dovresti trovarla su facebook e ha dei buonissimi prezzi... Noi non volevamo spendere un' esagerazione! Altrimenti se non la trovi e vuoi provare a chiedere un preventivo scrivimi che ti giro il contatto! Smiley winking

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tania di dove sei tu? Per me 1600€ è tanto.um preventivo era addirittura senza album! Con album arrivava a 2000€.. sinceramente quei soldi li spendere per altro.. fino a1000€ posso anche pensarci.. io 1000€ ci metto quasi un mese a guadagnarli... ok che lavorano 10 ore in un giorno.. poniamo anche che x sistemare le foto e selezionarne ci mettano altri 3giorni... 1600€ mi sembra esagerato....ma tutto il matrimonio ha un costo esagerato...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso solo 350 euro per il fotografo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende cos'hai incluso nel servizio... se già i fotografi sono due, poi ti piacerebbe avere l'album, poi le foto anche sulla chiavetta direi che 1600 è un prezzo giusto, contando che il giorno del matrimonio lavorano circa 9 ore, più hanno tutta la parte di post produzione per sistemare le foto e la stampa dell'album... Cosa ti hanno offerto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione