Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Principiante Settembre 2024 Milano

Fotografo matrimonio

Vanessa, il 7 Novembre 2025 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!
Qualcuna di voi, convolata a nozze nel 2024, ha per caso scelto come fotografo Massimo Manara e può dirmi come si é trovata?
Grazie in anticipo!! ☺️

6 Risposte

Ultime attività da Laura P., il 9 Novembre 2025 alle 17:23
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brutta, brutta situazione... Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sai che il suo studio non risulta più dalla sede originaria?
    Purtroppo é da maggio che non risponde più, ossia da quando mi ha mandato unicamente il link delle foto!
    Ho privato a scrivere anche all’assistenza di matrimonio.com, vediamo se riesco a cavare un ragno dal buco
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O magari è lontano*
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia, che situazione brutta!! Spero che qualcuno riesca a darti un riscontro, magari metti il nome del fotografo nel titolo così che già si capisca che il soggetto del topic è lui e non una ricerca generica di fotografi. Scusa la domanda sciocca, questo fotografo non ha una sede fisica dove poter andare a cercarlo? O è comunque lontano da voi e vi è difficile raggiungerlo? Spero riusciate a risolvere 🫂
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Perché l’ho scelto io l’anno scorso; tuttavia so, leggendo da alcuni commenti, che diverse spose hanno avuto il mio stesso problema.
    Ricevuto solo il link delle foto, ma niente album, niente video e niente ingrandimenti, come da contratto. Ad oggi, a be più di un anno dalle nozze, non mi riesco più a mettere in contatto con lui. Non risponde a messaggi, mail, telefonate. Vorrei disperatamente recuperare i video, per avere anche un ricordo del mio papà, vederlo ridere, sentire la sua voce, essendo recentemente scomparso. Per questo ho fatto riferimento a qualcuno che si sia sposato l’anno scorso; magari mi sarei interfacciata con qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che, al contrario (per fortuna), ci riesca ad oggi a parlare tranquillamente.
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, vorresti sceglierlo come fotografo e hai dei dubbi? Come mai proprio spose 2024? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione