Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2027 Siracusa

Fotografo matrimonio Catania e dintorni

Claudia, il 3 Settembre 2026 alle 17:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutt*!
Avete dei fotografi su Catania e dintorni da consigliare, oltre ai soliti nomi blasonati?
Mi piacerebbero delle foto dallo stile fresco e naturale, niente di troppo “vecchio stile”. Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 12 Settembre 2026 alle 01:10
  • Vanessa
    Sposa Principiante Giugno 2027 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Salvatore Bua di Kharon photography, dai un'occhiata.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posso straconsigliarti il nostro: Carmelo Ucchino dello "Studio 58" (https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/studio-58--e143416). Fanno anche video con Gianfranco Stracuzzi. Hanno lo studio a Santa Teresa di Riva, ma servono Catania senza costi extra. Noi ci siamo trovati davvero bene: simpatici, professionali e dei veri ninja che hanno saputo raccontare il nostro giorno in modo egregio con foto spontanee e vere. Non sono economici, questo sì, ma io li risceglierei ad occhi chiusi. A Catania ci era piaciuta molto anche Deborah Lo Castro (https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/deborah-lo-castro-photographer--e125758). Anche lei scatti molto belli e una persona veramente accogliente e professionale.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Hai provato a guardare nella sezione fornitori?
    Oltre ai costi indicativi puoi vedere anche il portfolio per farti una idea dello stile e chiedere preventivi mirati a quello che desiderate, tempi di servizio etc....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione