COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Novella Dicembre 2022 Monza e Brianza

Fotografo matrimonio invernale

Giulia, il 22 Ottobre 2020 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte mi sposerò nel 2022 a dicembre e sto cercando di farmi un idea sui fotografi, qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno bravo nelle foto scure? Probabilmente sarà molto buio essendo dicembre e non vorrei rischiare di avere poi delle foto che non mi piacciono. Grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Ottobre 2020 alle 00:07
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Prima cosa, sii sempre fiduciosa e vedrai che quel di sarà bellissimo.... poi fai bene a prevedere la bravura del fotografo che riesca a trasformare le foto... te lo dico x esperienza personale, Sono una sposa del 08 febbraio, Di solito quel giorno negli anni passati ha sempre o quasi sempre piovuto (lo so per certo xke mi sn sposata il giorno del nostro anniversario, quindi me lo ricordavo) Ed invece Fotografo matrimonio invernale 1
    Guada che cielo 🥰 la fortuna ci ha assistiti, ti auguro di cuore succeda la stessa cosa a te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala

Ciao Giulia,

ti consiglio la mia

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/vittoria-p--e208000

è ligure ma si sposta in tutta Italia

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia ti posso consigliare la fotografa che abbiamo scelto per il nostro matrimonio (siamo anche della stessa zona), si chiama Consuelo Canducci, la trovi anche qui sul sito, è un’artista a tutti gli effetti, ha fatto delle foto splendide in cui ha colto davvero l’essenza di attimi impercettibili, quasi senza che ci accorgessimo della sua presenza!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie a tutte siete gentilissime, darò un occhiata a tutti i fotografi consigliati 😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao GiuliaSmiley heart

ti consiglio di guardare tra i fornitori che hai qui sul portale! In ogni profilo trovi gallerie piene dei loro lavori, con reportage di nozze di altri sposi con la data. Potresti guardare in particolare quelli con le date invernali e così renderti conto se gli scatti che vedi ti piacciono Smiley smile

Qui trovi i fotografi della tua zona >> Fotografo matrimonio Monza e Brianza

Facci sapere se trovi quello che fa per te 😘😘😘

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    Guarda il mio fotografo è Antonello rosati, si sposta in tutta Italia, a noi è piaciuto perché ci piace il tuo stesso genere 😊😊😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella Online ·
    • Segnala
    Il mio fotografo è Daniele Ferraro! Si sposta in tutta Italia! Lo trovi qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala

Ti consiglio senza ombra di dubbio GIULIA SCATTINI che trovi qui su Matrimonio.com, su Instagram (GIULIA SCATTINI FOTO), su facebook e sul suo sito personale. Ha sede a Pavia ma lavora in tutta Italia e non solo. Per noi è venuta a Cuneo e nelle langhe! È stata meravigliosa e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. È professionale, allegra, energica, discreta, attenta.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io ti consiglio vivamente Gianluca Sgarriglia lo trovi qui su matrimonio.com e anche su facebook.. oltre ad essere un professionista molto competente, serio ed onesto è una persona meravigliosa con la quale è impossibile non trovarsi in sintonia e proprio agio (che per chi non è modella/o è essenziale per fare foto di qualità😅). Lui è in provincia di Milano quindi anche comodo per te😘 Buona ricerca
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Valentina sono di Monza, ma ho trovato delle location che mi piacciono nelle zone di Bergamo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, sicuramente il fotografo saprà modificare la luce se necessario...di dove sei? Magari ti possiamo aiutare di più sapendo la città!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti