Ciao a tutte mi sposerò nel 2022 a dicembre e sto cercando di farmi un idea sui fotografi, qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno bravo nelle foto scure? Probabilmente sarà molto buio essendo dicembre e non vorrei rischiare di avere poi delle foto che non mi piacciono. Grazie a tutte
Prima cosa, sii sempre fiduciosa e vedrai che quel di sarà bellissimo.... poi fai bene a prevedere la bravura del fotografo che riesca a trasformare le foto... te lo dico x esperienza personale, Sono una sposa del 08 febbraio, Di solito quel giorno negli anni passati ha sempre o quasi sempre piovuto (lo so per certo xke mi sn sposata il giorno del nostro anniversario, quindi me lo ricordavo) Ed invece Guada che cielo 🥰 la fortuna ci ha assistiti, ti auguro di cuore succeda la stessa cosa a te
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia ti posso consigliare la fotografa che abbiamo scelto per il nostro matrimonio (siamo anche della stessa zona), si chiama Consuelo Canducci, la trovi anche qui sul sito, è un’artista a tutti gli effetti, ha fatto delle foto splendide in cui ha colto davvero l’essenza di attimi impercettibili, quasi senza che ci accorgessimo della sua presenza!
ti consiglio di guardare tra i fornitori che hai qui sul portale! In ogni profilo trovi gallerie piene dei loro lavori, con reportage di nozze di altri sposi con la data. Potresti guardare in particolare quelli con le date invernali e così renderti conto se gli scatti che vedi ti piacciono
Ti consiglio senza ombra di dubbio GIULIA SCATTINI che trovi qui su Matrimonio.com, su Instagram (GIULIA SCATTINI FOTO), su facebook e sul suo sito personale. Ha sede a Pavia ma lavora in tutta Italia e non solo. Per noi è venuta a Cuneo e nelle langhe! È stata meravigliosa e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti. È professionale, allegra, energica, discreta, attenta.
Ciao!!! Io ti consiglio vivamente Gianluca Sgarriglia lo trovi qui su matrimonio.com e anche su facebook.. oltre ad essere un professionista molto competente, serio ed onesto è una persona meravigliosa con la quale è impossibile non trovarsi in sintonia e proprio agio (che per chi non è modella/o è essenziale per fare foto di qualità😅). Lui è in provincia di Milano quindi anche comodo per te😘 Buona ricerca