Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Dicembre 2019 Milano

Fotografo: matrimonio rovinato, che fare?

Francesca, il 16 Giugno 2020 alle 00:40 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 3

Se non volete piangere come ho fatto io, scappate a gambe levate dallo studio dello pseudo forografo che doveva fare il sevizio del mio matrimonio.
Alessandro al mio matrimonio ha pensato di essere un ospite, bevendo, ubriacandosi, divertendosi, provandoci con le mie amiche...insomma, si è goduto la festa, invece di far foto. Risultato?zero foto di ogni particolare(Fedi, bomboniere, tableau, confettata, centrotavola e allestimenti vari...), zero foto su tutto l’arco dell’aperitivo, dei dolci, parte del taglio torta e taglio rifatto perché lui non c’era, nessuna foto di amici dura te tutto l’evento, niente sposi ai balli con foto oscene, nessuna foto all’arrivo in location, all’uscita dal mio hotel per andare in chiesa, nessuna foto di mio marito in attesa in chiesa...oltre ad altro, nonché foto fatte con prospettive sbagliate e certamente non di livello da professionista. Che dire, mi ha rovinato il matrimonio, quei ricordi non torneranno mai più. Qualcosa recuperato dagli amici, ma davvero poco, visto giustamente si stavano divertendo tutti. Insomma, se non volete la tragedia, evitatelo. Sarò felice di darvi il suo nome e dello studio, di cui farò recensione. Stupidamente mi son fidata e ho pagato subito tutto e nessun contratto scritto. Voi che fareste?

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Giugno 2020 alle 12:47
  • Francesca
    Sposa Novella Dicembre 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia amica avvocato dice che non è vincolante il fatto che sia accordo verbale, giacché mancano delle foto basilari per un servizio fotografico. Ho sentito 2 fotografi professionisti e mi han detto che si vede da quel che ha fatto e non fatto che non è un professionista di matrimoni. Causa non penso di farla anche se ci sono tutti i punti per richiesta danni, ma tanto le foto non torneranno mai indietro. Però vorrei che nessuno facesse nulla con lui. Alessandro Ivan Macrì. Qui ad occhio è studio AM a Milano (a meno che abbia messo foto di altri, son le stesse che ci sono sulla loro pagina fb...io non lo avevo trovato qui, mi era stato caldamente suggerito da mio amico che è anche amico suo, come un professionista serio, internazionale e preparato) e su fb wedding Remind matrimoni. In questi gg farò recensione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Caspita che situazione! Però già il fatto di non avere un contratto scritto mi fa pensare che il tizio in questione operi in modo non proprio regolare, di solito si mette sempre qualcosa per iscritto, anche due righe... Purtroppo, non avendo niente di scritto che lo vincolasse, lui ha potuto fare quello che voleva. Ti consiglierei comunque di provare a sentire l'opinione di un avvocato.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace davvero molto per la tua esperienza, tutti ci teniamo ad avere delle belle foto ricordo di quel giorno.. Purtroppo senza un contratto non penso che puoi fare qualcosa Smiley sad Posso sapere per curiosità il nome? Ho visto che sei di Milano, avevo guardato un po' di fotografi di quella zona

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione