Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli

Fotografo Napoli

Deborah, il 26 Febbraio 2023 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno Sposine!! Vorrei che mi consigliate qualche fotografo su Napoli… la cerimonia è il ricevimento si svolgeranno tra Pozzuoli e Bacoli e sto cercando un buon fotografo che soprattutto faccia anche un buon montaggio video con l’ausilio del drone. Potete aiutarmi?grazie!

21 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 8 Settembre 2023 alle 08:42
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ho scelto studio art😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con Baylon sono sempre di Pozzuoli/Bacoli e sono bravissimo anche con il drone..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi non so quanti fotografi ho contattato😂 non demordere, prova comunque magari a fissare un appuntamento con Ciotola per capire effettivamente come funziona… visto quanto ha detto anche Roberta! Come prezzo credo siano proprio il top! Ne approfitto per chiedervi se conoscete un buon parrucchiere e un buon fioraio a prezzi onesti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te credo che dovrò girare ancora per capire davvero quale a pelle mi coinvolgerà di più
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristal,
    Alla fine ho scelto Gannaro esposito ( Studioart). Anche io avevo il tuo stesso timore e non sono riuscita a parlare con nessuno che li avesse ingaggiati. Mi sono innamorata dei suoi scatti, dei suoi video perché sono sul genere reportage come piace a me. Ho letto tante recensioni positive su di lui e quindi ho deciso di buttarmi anche perché al telefono è stato davvero super disponibile! Pensa che ho dovuto cambiare data del matrimonio perché non riuscivo a trovare una chiesa disponibile quel giorno e lui mi ha risposto in vacanza dalla repubblica domenicana😂 devo ancora incontrarlo di persona ma credo che L empatia sia importante! Prova magari ad informarti se già in anticipo ti sarà possibile sapere chi lavorerà per voi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto Ciotola e abbiamo conosciuto l’unica squadra che va in tutti che sono in 4/5 sono di una meraviglia unica ti mettono al tuo agio simpatici bravissimi davero!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono in cerca di un fotografo e stavo valutando ciotola la cosa che però mi spaventa un po e che abbia più sedi quindi varie squadre e non sai fino a quel giorno Chi ti capiterà ho paura che così si possa perdere quell empatia che credo debba esserci tu ne sai qualcosa di più in merito a questo aspetto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, sono proprio felice allora che tu abbia trovato il fotografo che senti migliore per te! ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho scelto studio Art Genny Esposito.. ho visto la sua pagina instagram e mi sono piaciute tanto sia foto che video
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho prenotato ieri😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho seguito il tuo consiglio e mi sono messa in contatto con lui che fa dei lavori fantastici!!Però alla fine ho optato per Studio art Genny Esposito
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah,

    che tipo di servizio fotografico potrebbe piacerti? Ti consiglio di dare un'occhiata a quelli presenti sul nostro portale, sfogliare le foto ti aiuterà a farti un'idea riguardo lo stile, leggi anche le informazioni presenti nei vari profili rispetto a servizi e pacchetti offerti, le recensioni e richiedi un preventivo. Smiley winking I migliori fotografi di matrimonio a Napoli

    Promozioni Fornitori

    Consulta anche questi post che ne parlano:

    Consigli fotografo Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Saggio Giugno 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho scelto Mauro Grosso e sta tra i fornitori qui sul sito.

    è il top Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara… non lo avevi ancora sentito nominare ma ho visto che è veramente top! Ti ringrazio provo a contattarlo!😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio gli do un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti con spigliò assolutamente Fabio Schiazza, lo trovi tra i fornitori. È locato a Roma, ma si muove in tutto il mondo, soprattutto Napoli che è sua città natale. È tra i top 30 (o forse top10) dei fotografi mondiali per matrimoni!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio baylon si trova anche lui a Pozzuoli.. Sarà il nostro ed è super bravo 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo andati uno dei negozi che hanno loro e abbiamo preso l’appuntamento per parlare con il responsabile! Figurati io per vedere un po’ grazie a questa app l’abbiamo trovato!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposo Abituale Luglio 2024 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, infatti Ciotola è uno dei fotografi che sto considerando!Hai conoscenti diretti che li hanno ingaggiati? Mi piace anche studio gessato e ne sto valutando altri
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a Napoli ma il ristorante a Lettere, abbiamo scelto a Ciotola perché sono davvero bravi nel loro lavoro e poi anche come prezzo non sono alti come molti altri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione