Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Principiante Settembre 2024 Milano

Fotografo nozze

Vanessa, il 7 Novembre 2025 alle 16:06 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao a tutte!
Qualcuna di voi, convolata a nozze nel 2024, ha per caso scelto come fotografo Massimo Manara?

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Marzo 2026 alle 23:44
  • D
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io avevo in mano l’anteprima dell’album e copia di invio dell’ordine, ma mai consegnato! Immagino che anche tu sia finita nella stessa situazione…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2023 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guardate io mi sono sposata a settembre 2023, purtroppo io ho dato il saldo anche per la messa in stampa dell’album, peccato che lui non ha mai saldato il fornitore quindi ad oggi non ho ricevuto nulla. A dicembre ho avviato pratiche con avvocato, ma anche questa penso che non ne ricaverò nulla!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2024 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa,
    ti capisco, anche nel nostro caso né foto né video sono arrivati come dovevano arrivare.
    Con lui teneva i contatti mio marito e ad un certo punto ha smesso di rispondere. Ho iniziato a chiamarlo io e non ha mai risposto finché non gli ho lasciato un messaggio abbastanza duro. Abbiamo ricevuto l’anteprima dell’album ma non riesce a soddisfare una semplice richiesta di tenere a colori due foto che lui ha fatto in bianco e nero.Ci ha promesso gli originali e non ce li ha ancora mai mandati, in più adesso vorrebbe il pagamento del saldo per la messa in stampa nonostante tutti i problemi.Per avere l’anteprima dell’album io gli ho dato un ultimatum di giorni, specificando che se non fosse arrivato nulla avrei preteso il pagamento di €840,00, la cifra che servirebbe per fare da noi l’album… da questo momento ha iniziato a rispondere alle mail nel giro di un giorno! Se non ho capito male non hai nemmeno le foto… nel tuo caso ancora di più ti sta creando un danno. Immagino che avrai provato di tutto, ma credo che l’unico modo sia continuare ad insistere, purtroppo mettendolo alle strette!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Principiante Settembre 2024 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara,
    Guarda, ti dico solo che, dopo aver chiamato anche il suo collaboratore, dopo circa 3 giorni ci ha mandato il video. Non voglio nemmeno commentare il lavoro perché non rispecchia neanche lontanamente quanto abbiamo concordato all’inizio.
    Ad oggi comunque ci mancano i 30 ingrandimenti e l’album che, detto molto francamente, credo non vedremo mai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2024 Cremona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e sto avendo non pochi problemi… sposata a settembre 2024 e per avere qualche notizia ho dovuto insistere parecchio, non siamo ancora arrivati ad un dunque
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai avuto notizie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione