ciao spose di Palermo... : Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e scelto??
Ciao spose di Palermo... :
Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e scelto??
Ciao, noi abbiamo scelto Danilo Figlia, non è a buon mercato ma lavora con i migliori materiali, non si limita a scattare le singole foto ma a raccontare un storia, con foto molto spontanee, ci ha lasciti liberi tutto il giorno. Lo consiglierei a chiunque era il mio terrore avere un fotografo invadente che mi rovinasse la giornata.
Pirrello photo e film..abbiamo sempre voluto loro..e non abbiamo girato in nessu altro posto...forse è stata davvero l'unica cosa scelta ad occhi chiusi..
Io ci sono andata in aprile di qst'anno.... Forse ha aumentato qlcs... Comunque e' uno dei piu ' completi che ho visto... Se dovessi riandarci glielo dico :-/ ihihih grazie ilenia
Se ti capita di andarci... diglielo ke hai conosciuto una certa ilenia... e ke mi ha fatto il prezzo di 2500 compreso di drone... magari abbasserà un po...
Sisi è caruccio... a me sta facendo il servizio completo di tutto x 2500€ ma credimi...stiamo facendo tutto noi e ci stiamo limitando...ma x il fotografo non badiamo a spese... xk è l unica cosa k rimane di ql giorno... ps nel prezzo sono incluse anke le foto al mare con gli abiti... ke faremo dopo il viaggio di nozze
Mi sposo a Partinico e fioraio incominciando a girare a palermo... Ho visto g32... Vitale... E l'altra giorno uno che mime' pisicuțe tanto Manno in via Bernabei ANRE cose particolari.... Xo' voglio fare un giro pure a Partinico perche ' quelli di palermo mi hanno detto di pagare il trasporto... Per il fioraio credo di avere piu ' tempo...
Ciao siiii lo conosco Antonello ci ho fatto un matrimonio e l'ho visitato.... E' molto bravo e creativo per le foto... Xo' un po căruccio si appena scelgo vi faccio sapere comunque spero entro qsto mese :
Ciao...noi abbiamo scelto Antonello di Cinisi... foto bellissime... alcune dipinte a mano... ci ha colpito tanto la loro allegria...hanno fatto il servizio x il matrimonio di mia sorella... siamo stati tutto il giorno a ridere... e inizialmente eravamo tutti tesi.... cmq la qualità delle foto e del video è ottima... è caruccio xro sai come si dice da noi... quantu spienni manci
Ah si?? Le ho guardate adesso le foto su FB.... Mi Sa che lo andrò a visitare... Oggi ho contattato anche Licata al corso calatafimi.... In tutto ne ho visitati 3... Uno mi piace per il video ma non per foto..
Ah ok ok ancora non sono tanto pratica... Mi sposo a borgo degli angeli... Alcuni mi dicono che sono un po' in ritardo ma non riesco a trovare chi mi emoziona... Mi manca solo fotografo... Poi location macchina e musica fatto...
Ciao io ho scelto di liberto foto , lo puoi trovare su facebook , noi lo abbiamo scelto in fiera , mi è sembrato molto serio E affidabile , le foto sono stupende e eleganti