Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Fotografo palermo

Martina, il 9 Giugno 2015 alle 20:41

Pubblicato in Nozze Sicilia 64

ciao spose di Palermo... : Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e scelto??

Ciao spose di Palermo... :Smiley heart

Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e scelto??

64 Risposte

  • F
    Sposa Novella Giugno 2013 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto Danilo Figlia, non è a buon mercato ma lavora con i migliori materiali, non si limita a scattare le singole foto ma a raccontare un storia, con foto molto spontanee, ci ha lasciti liberi tutto il giorno. Lo consiglierei a chiunque era il mio terrore avere un fotografo invadente che mi rovinasse la giornata.

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pirrello photo e film..abbiamo sempre voluto loro..e non abbiamo girato in nessu altro posto...forse è stata davvero l'unica cosa scelta ad occhi chiusi..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii su di lui sono tranquilla!ha già curato il matrimonio di mio fratello quindi so come lavora!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello qndo si va al sicuro!!! Auguriiii

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Palermo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Salvatore Aiello fotografie...!lo conoscevamo già da tempo quindi siamo andati a botta sicura!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di monreale mi sospo il 3 giugno ed o prenotato sempre a monreale fabio giaimo fotografo e x i fiori fioreria dante tt a monreale
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 30 aprile 2016! Abbiamo scelto la chiesa di San Giuseppe dei Teatini, la adoro!! Voi? A che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Salvo Cacciatore. Dai un occhio alle foto: si trova tra i fornitori
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Villa Nettuno
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma di niente... i tempi sono quelli le sono...e dobbiamo stringere Smiley smile ki più ki meno... siamo tutti sulla stessa barca Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sala trattenimenti dov'è?? Io borgo degli angeli

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono andata in aprile di qst'anno.... Forse ha aumentato qlcs... Comunque e' uno dei piu ' completi che ho visto... Se dovessi riandarci glielo dico :-/ ihihih grazie ilenia

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti capita di andarci... diglielo ke hai conosciuto una certa ilenia... e ke mi ha fatto il prezzo di 2500 compreso di drone... magari abbasserà un po... Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si incluso... io l ho prenotato l anno scorso... forse magari adesso fa pagare un po di piu???
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si lo So perché ci sono stata... 2500 drone incluso?? P xk a me piace drone con drone mi ha chiesto 2750...

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 19 luglio 2016...e non l abbiamo ancora scelto il fioraio... c è tempo...Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è caruccio... a me sta facendo il servizio completo di tutto x 2500€ ma credimi...stiamo facendo tutto noi e ci stiamo limitando...ma x il fotografo non badiamo a spese... xk è l unica cosa k rimane di ql giorno... ps nel prezzo sono incluse anke le foto al mare con gli abiti... ke faremo dopo il viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a Partinico e fioraio incominciando a girare a palermo... Ho visto g32... Vitale... E l'altra giorno uno che mime' pisicuțe tanto Manno in via Bernabei ANRE cose particolari.... Xo' voglio fare un giro pure a Partinico perche ' quelli di palermo mi hanno detto di pagare il trasporto... Per il fioraio credo di avere piu ' tempo...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao siiii lo conosco Antonello ci ho fatto un matrimonio e l'ho visitato.... E' molto bravo e creativo per le foto... Xo' un po căruccio si Smiley catface appena scelgo vi faccio sapere comunque spero entro qsto mese :Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo scelto Antonello di Cinisi... foto bellissime... alcune dipinte a mano... ci ha colpito tanto la loro allegria...hanno fatto il servizio x il matrimonio di mia sorella... siamo stati tutto il giorno a ridere... e inizialmente eravamo tutti tesi.... cmq la qualità delle foto e del video è ottima... è caruccio xro sai come si dice da noi... quantu spienni manci Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di niente è bello scambiarci idee e consigli , in che chiesa ti sposi ? Il fioraio lo hai scelto ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie dei suggerimenti

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono belle le fa anche con la pittura brillantata molto particolari
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello quando ti sposi ? Io l'8 luglio 2016
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in una villa nuova si chiama di Lorenzo con il caterig galati , che chiesa hai scelto ? Io san Francesco di paola
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si?? Le ho guardate adesso le foto su FB.... Mi Sa che lo andrò a visitare... Oggi ho contattato anche Licata al corso calatafimi.... In tutto ne ho visitati 3... Uno mi piace per il video ma non per foto..

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto Di Liberto fotografia!! Ce ne siamo innamorati appena abbiamo visto le foto splendide!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu dove sposi?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok ok ancora non sono tanto pratica... Mi sposo a borgo degli angeli... Alcuni mi dicono che sono un po' in ritardo ma non riesco a trovare chi mi emoziona... Mi manca solo fotografo... Poi location macchina e musica fatto...

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farmi arrivare la notifica mi devi citare , ciao Martina non so se sei in ritardo io ho prenotato a febbraio tutto , dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valeria ora lo guardo su FB.... Ho Laura di essere in ritardo...

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto di liberto foto , lo puoi trovare su facebook , noi lo abbiamo scelto in fiera , mi è sembrato molto serio
    E affidabile , le foto sono stupende e eleganti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione