Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e scelto??
Noi abbiamo scelto e bloccato il fotografo domenica in fiera. Li abbiamo girati praticamente tutti! Alla fine abbiamo scelto Fabio Giaimo! Bravissimo, professionale e pieno d'iniziativa. Te lo consiglio vivamente!
Fabio Riccobono! !!lo trovate tra i fornitori! !!foto e video in vero stile reportage, originalità e tanta simpatia caratterizzano la sua persona nonché la sua professionalità! !!
Ciao io ho scelto di liberto foto puoi vederlo su facebook per I miei gusti e' bravissimo serio e fine gli scatti e gli effetti mi sono piaciuti molto eleganti
Ciao Antonella... Antonella purtroppo non ha sito internet e neank Facebook.... E non è' neank su matrimonio.com... Io lo conoscevo xk ci ho fatto un matrimonio di una mia amica.... Io alla fine non l'ho preso xk ho preso il fotografo che collabora con lui... Perché Antonello è' specializzato x le foto ma x i video ha un altro fotografo che collaborano e glieli monta...
Ciao sono di Trapani e scusa se mi intrometto ma se cerchi qualcuno che si distingue dalla massa scegli il mio Claudio Angelini foto &video , lo trovi nella lista fornitori di matrimonio.com..se ti potrebbe piacere ti mando in privato i link di presentazione che fa vedere in sala che ha fatto, oltre ad avere attrezzatura x un set cinematografico e collabora con la Rai..