Noi ci siamo sposati lo scorso 17 maggio e abbiamo prenotato il fotografo ad ottobre dell'anno scorso.. Comunque se te ne interessa uno in particolare, e soprattutto se ti sposi in un periodo molto richiesto, forse ti conviene muoverti con un po' più di anticipo..
Il fotografo è stata la prima cosa che abbiamo prenotato (con la possibilità di sposare eventualmente di 1 o 2 giorni intorno al 3 settembre) perché lavora tantissimo ed io da amante delle foto voglio per forza che sia lui il mio fotografo. Abbiamo fatto il contratto 14 mesi prima comunque
Se ne hai uno in particolare che ti interessa e la data fissata, chiedere non costa nulla e ti fai un'idea. Noi eravamo indirizzati su uno ma abbiamo comunque sentito altre tre persone, per poi tornare a quello iniziale, subito dopo la location, quindi un 8 mesi prima.
Io due anni prima appena ho bloccato la sala ho bloccato anke il fotografo.. quello che ho scelto lavora tantissimo... e x fortuna il mio sabato era disponibile...
Io ho fatto ben 4 preventivi prima di scegliere lui, dato che noi abbiamo già tutto prenotato abbiamo preferito anche fermare il fotografo così da essere sicuri di non perderlo dato che ci piace molto il suo stile
Ok grazie a tutte. Noi siamo indecisi se informarci già perché la data è fissata tra due anni, però ad esempio per la location erano già tutte prenotate le date della location
Anch io l ho già fermato ad aprire firmando il contratto!tanto sapevamo d volere lui...quindi non serviva aspettare con il rischio che poi fosse impegnato!!!