Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2016 Napoli

Fotografo Sabatino Maisto - Napoli

Lulu, il 7 Marzo 2015 alle 00:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Chi conosce il fotografo Sabatino maisto??e sapete se nel preventivo di 2.800 è compresa l'anteprima?!

19 Risposte

Ultime attività da Concy, il 3 Gennaio 2023 alle 22:14
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine hai saputo qualcosa?
    • Rispondi
  • Matilde26
    Sposa Principiante Luglio 2024 Caserta
    Matilde26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara scusa se ti disturbo lo hai confrontati anche con belvedere fotografi? Mi sapresti dire di più... Anche magari i prezzi. Noi siamo fuori e non possiamo prendere appuntamento in studio. In realtà attendo che mi chiamino ma ho sputa che con tutto il lavoro che hanno qualcuno si prende la ns data.
    grazie mille in anticipo! ❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Si è molto lontana, comunque se non sei lontana da loro vai, sicuramente Sabatino o Raffaele sapranno darti tutte le info che vuoi, e poi ti ripeto sono persone molto ma molto disponibili
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto informando prima di andarci. Grottaminarda è lontanissimo lo so.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Grottaminarda, io pagherò 2800 escluso qst cose, ma se le voglio devo pagare l'aggiunta, sinceramente non credo che tratti sul prezzo, sono proprio 1 dei pochi che non chiedono prezzi alti e poi scendono a prezzi decisamente inferiori.Ma tu ci sei stata da loro? O ti stai informando prima di andarci?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Vietri tu?? A me il photobooth non interessa? Aggiornami sulla consegna invitati foto? Fino a Vietri 300mi sembra eccessivo? Chiedi pure per me grazie. Quindi senza photo booth ma con consegna foto può fare un buon prezzo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io con grandissimo piacere ti dico che ho scelto loro X la professionalità e la loro bravura di raccontare quel giorno con scatti pieni di emozione 😍Allora il photoboot sono quelle foto divertenti che si fanno tipo con occhialoni e cappelli, X qnt riguarda la consegna di tutti gli scatti è un particolare che mi è sfuggito 😅 Dovrò chiederlo, comunque X la consegna delle foto invitati a me ha chiesto 300€ ma tieni presente che la location dista 1 ora di auto, quindi è più che comprensibile il prezzo che ha chiesto.Ma tu ci sei stata da loro? O hai intenzione di andarci? Pensa ke prima che faccia il servizio fotografico a me mia sorella lo ha confermato anke X il battesimo del suo piccolino 😍Per me sono bravissimi, e credimi ne ho girati tanti di fotografi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è il photobooth? Foto invitati consegnate al ristorante quantosi paga???Non è una cosa negativa che non consegna tutti gli scatti? Tu lo hai scelto???
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Smiley surprise Io penso di chiamare loro ma si fare a meno di alcuni extra, tipo il drone, anke perchè spesso sento dire che si rivela una sciocchezza, è vero? Tu hai già avuto modo di vedere il servizio che ti hanno fatto? Com'è?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo varia in base alle cose che scegli,Comunque noi prendemmo anche il drone, facemmo le foto istantanee sul ristorante, abbiamo scelto l'album il formato più grande con tre tipi di carta, i due album ai genitori, poster , video per un totale di 3700€! Ovviamente il servizio base sta molto meno!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna ti dico la verità a me Maisto mi è entrato nel cuore, dopo di lui nessuno ha saputo trasmettermi le stesse emozioni, le loro foto e video lasciamo senza paroleTu quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto lui come fotografo e al matrimonio sono stati fantastici, molto bravi e professionali un po più cari rispetto magari ad altri ma ne vale veramente la pena sono il top
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco cosa comprende, ci sono stata ieri, foto bellissime, emozionanti ma direi un po caro Smiley cry

    Fotografo Sabatino Maisto - Napoli - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere cosa comprende questo preventivo?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è possibile sapere il tutto cosa comprende?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Kaname ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao lulu,io proprio oggi ho confermato sabatino maisto,le foto sono bellissime e nei 2800 euro è tutto compreso,ad eccezione dell'uso del drone che costa 500 euro in più al prezzo e poi se vuoi fare le foto polaroid da consegnare istantaneamente la sera sono altri 300.per il resto c'è tutto.ciaoooo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lulu!

    Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Ad esempio, in questo momento Mayra non sa ancora che le hai risposto! Smiley sad

    Sai che il fotografo di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

    Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi chel'hanno ingaggiato e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

    Ti passo il link:

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/sabatino-maisto-fotografo--e107302

    Qui trovi anche dei topic sull'argomento:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/chi-conosce-sabatino-maisto-fotografo--t73762

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/wedding-photographer-a-napoli-sabatino-maisto--t77384

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sabatino-maisto-fotografo--t125848

    A che tipo di servizi siete interessati tu e fm? E che stile vi piacerebbe? Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ora provo a fare così grazie
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale zona? Hai provato a cercarlo tra i fornitori matrimonio.com? Potresti trovare ragazze ke lo hanno giá contattato e magari t possono dare dei consigli Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione