Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Giugno 2020 Torino

Fotografo Torino e provincia poco caro low cost

Jessica, il 29 Agosto 2019 alle 15:13 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Ciao a tutti volevo un consiglio. Io e il mio futuro marito cerchiamo un fotografo che realizzi un servizio ben fatto con video e circa 300 foto con almeno album x noi da non spendere più di 1200 euro. Tutti ci hanno chiesto dai 2000 in su ma purtroppo sforiamo troppo. Anche perché ci hanno detto che 2000 euro prevede oltre a quello che vogliamo noi poster drone e albumini genitori che noi di poster e drone ne facciamo a meno. Ci hanno risposto 6 o 7 fotografi tutti la stessa cosa ovvero che il costo è quello con o senza ste cosine.. Conoscete qualcuno che ha prezzi più contenuti e sia bravino ? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 16 Ottobre 2019 alle 09:54
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica!

    Il mio fotografo chiede 690 per il servizio fotografico e 690 per il video, mentre l'album costa dai 290 in su.

    Quindi con tutti e tre i servizi spenderesti all'incirca 1700.

    E ti assicuro che il mio fotografo è già molto competitivo come prezzi... trovare un fotografo (bravo) che ti faccia foto, video e album a 1200 è veramente veramente difficile...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di torino. Quella cifra me l hanno chiesta solo per il servizio fotografico. L album parte dai 300 euro e il video dai 900😧
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2020 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio la mia, prezzi super onesti, è della Liguria ma si sposta! sicuramente stai sul tuo prezzo

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/vittoria-p--e208000

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione