Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Fotomurali

Alessia, il 1 Aprile 2016 alle 09:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Ragazze, girando per internet in cerca dela carta da parati da mettere nel corridoio ho trovato questi fotomurali.. Praticamente una carta da parati che può rivestire tutta la parete, ma che riproduce foto o disegni in alta definizione e quindi arreda tantissimo! Inutile dire che me ne sono innamorata!! Avevo pensato di prendere questo per una partete della cucina che ha solo 3 mensole ed il piano che gira (tipo tavolo), perchè adoro fare dolci!

Fotomurale cucina

E per la parete dietro il letto pensavo a qualcosa del genere per dare un'impatto forte alla camera:

Fotomurale camera da letto

Voi che ne pensate? Conoscete questo prodotto? Lo avete nelle vostre case? Lo mettereste? A me piace tantissimo!!

13 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 1 Aprile 2016 alle 11:32
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora andresti d'accordo con mia suocera...ne ha un sacco!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd noi invece pochissime foto e tantissimi quadri!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preferisco le cornice con le nostre foto, infatti casa nostra è piena di foto! *_*

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, non sopporti i quadri?! A me ed al mio fm fanno impazzire, abbiamo lasciato tantissime pareti vuote proprio per riempirle di quadri!!! Ahaha, è proprio vero che i gusti cambiano molto da persona a persona! Sto facendo una casa piena di stucchi, lampadari di cristallo e mobili antichi, so già che non piacerà a nessuno, ma io la adoro :Smiley heart

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace, scusami. Non lo metterei.

Io non sopporto i quadri, quindi no, piuttosto tante foto! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti è questa la comodità! Riempi interamente una parete, cosa che con un quadro non riesci a fare!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato in lungo e in largo per i quadri... erano ttt ''piccoli'', max 2 mt! Questo é 3 metri e 20 per 1 e 80 Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendi tutti e due!!! ed il secondo è perfetto per lo studio! Io volevo metterci un quadro con il mappamondo Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.... effetto da lontano è bellissimo... io ti ho fatto una foto mooooolto ravvicinata!! E poi é il led che accentua!!! L'altro che ho in cameretta a casa di mia madre ha difettucci del genere ma senza led non si vede molto.... per lo studio ho optato per un altro metodo... ho fatto stampare l' immagine che volevo su roller ( i teloni dei camion per capirci!) Fa molti meno difetti, il costo è uguale se non inferiore e lo puoi attaccare tu... ti posto la foto ( scusa la prospettiva ma è enorme!) Lo volevamo rifinire con una cornice come l'altro ma poi ci sembrava una ''copia'' e abbiamo optato per lasciarlo a giorno!

Fotomurali - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito..non voglio esserci quando lo monteranno!! Smiley laugh

Dai, il tuo è bellissimo, è un'ottima idea che fa arredamento! Mi piace proprio!

• Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lo fa meglio del mio professionista!!! Ti posto la foto... i difetti sono accentuatisssimi per via del led... però è questa la difficoltà: togliere l'aria senza rovinare il foglio

Fotomurali - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ottimo consiglio.. pensa che volevo farlo fare al mio fm Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho.... è bellissimo ma molto difficile da mettere!! Non può essere bagnano in superficie come la carta da parati normale altrimenti si scolora, quindi i pittori ( 2 diversi nel mio caso!) hanno avuto molte difficoltà! Chiedi a coloro che ti faranno il lavoro se sono in grato di farlo!Smiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione