COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stella
Super Sposa Settembre 2013 Sondrio

Fra una settimana finalmente mi laureo!! :-)

Stella, il 20 Giugno 2014 alle 13:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 34
Salvato Salva
Rispondi

Sono già passati 9 mesi di matrimonio e finalmente fra una settimana coronerò il mio secondo sogno: laurearmi!!

Mammia mia sono agitatissima...spero solo di essere calma il giorno della laurea come quando mi sono sposata!!

Chi di voi ha scelto di laurearsi dopo le nozze?!?

Io non mi pento di avere fatto questa scelta...mio marito poi mi è stato molto accanto in questi mesi...anche aiutandomi con la cura di casa (visto che entrambi lavoriamo a tempo pieno)...

34 Risposte

Ultime attività da Stella, il 22 Giugno 2014 alle 09:33
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Grazie! Allora entrambe incrociamo le dita Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ti auguro davvero di trovare qualcosa per quello che hai studiato! Qui c è stato da poco il concorso per guida turistica, per le biblioteche non c'è per ora il concorso
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Ah cavoli...anche io al secondo anno di università ho trovato lavoro primo nell'ufficio informazioni del mio paese e da quando sono sposata lavoro invece come unica commessa in un negozio di camicie...ora ho il contratto fino a novembre e intanto cerco lavoro da dicembre come bibliotecaria o guida turistica...speriamo di trovare qualcosa adesso che mi laureo!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Magari desy!! Al secondo anno di università ho trovato lavoro come segretaria in una società che vende macchinari per gli ospedali e i laboratori d analisi, sono rimasta lì anche dopo la laurea perché trovare nel campo dei beni culturali è davvero difficile.. Per adesso ho un lavoro e va bene cosi di questi tempi.. In futuro magari uscirà qualcosa nel frattempo sto facendo tutti i concorsi possibili, non si sa mai!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Si sicuramente una laurea come la mia non ti dà molto a livello pratico...ma la soddisfazione personale mi ripaga comunque...e ovviamente spero che a questa si aggiunga poi un lavoro specifico per quello che ho studiato...

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Grazie! Si ci vuole tanta buona volontà e tanta costanza per dare spazio allo studio mentre si lavora e si gestisce una casa...ma se uno ci crede si riesce a fare tutto! In bocca al lupo anche a te!

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Grazie!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Complimenti per la seconda laurea! Ti dirò venerdì se l'emozione sarà minore rispetto al matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Cavoli complimentissimi!! Si sicuramente sarà una soddisfazione gradissima per me e anche per mio marito e la mia famiglia che mi sono stati accanto nel raggiungimento di questo traguardo...

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Grazie! Wow che emozione vedere la pergamena!! Ma hai trovato lavoro subito dopo la laurea?

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Gennaio 2015 Salerno
    Marylin ·
    • Segnala
    Brava bravissima davvero complimenti anch'io penso che terminero i miei studi dopo il matrimonio complimenti perchè leggere queste storie mi dà coraggio eh mi fa pensare che se c'è buona volontà c'è tutto brava brava brava
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala

Bravissima, complimenti per impegno e tenacia

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala

Io quando mi sono laureata alla triennale ero tranquillissima,dicevo alle altre laureande ma dai vai tranquilla ahaha..comunque sembra strano,ma non ho provato gioia, nessuna emozione,solo un pò di rilassamento perchè mi ero liberata di un peso..ma non sono stata felice perchè so già benissimo che è solo una soddisfazione personale,ma non mi darà quasi nulla a livello lavorativo. Onestamente tornassi indietro non studierei, imparerei un mestiere pratico.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    Io sono già laureata ma ne sto prendendo una seconda..quindi mi sposerò sia dopo che prima la laurea Smiley winking e sono sicura che l'emozione del matrimonio sarà la più forte :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    Io mi sono laureata in giurisprudenza ad ottobre scorso,a 35anni con i tanti sacrifici che fa chi ci arriva tardi e ti assicuro che è una gioia grandissima a qualunque età perché è un traguardo solo tuo,felicità solo tua. Il matrimonio già è una festa condivisa. La vera sodfisfazione è non aver mollato tutte le volte che mi sono sentita sconfitta. Si va avanti,con qualsiadi difficoltà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho ritirato dopo 2 anni e mezzo ieri la mia pergamena di laurea ed è stato come rivivere quel giorno.. Un grande in bocca al lupo e complimenti per aver conciliato l'essere moglie con l'essere studentessa , sarà un giorno bellissimo non di certo come quello del matrimonio (che ancora non ho vissuto ma saprò dirti) ma ti assicuro che la soffsoddisfazione e l emozione sarà tanta! Un abbraccio

Fra una settimana finalmente mi laureo!! :-) - 1
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Speriamo!! Smiley smile

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Che bella laurea!! Anche io vorrei diventare professoressa...di arte...ma al momento ci rinuncio...spero di trovare lavoro come guida turistica o bibliotecaria...

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Ah allora hai tutto il tempo per dedicarti poi ai preparativi del matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala

Smiley winking Ho appena visto che ti sposi a un anno esatto da me! Vedrai che il 14 settembre ti porterà fortuna!!Smiley ring

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    Io mi sono laureata lo scorso anno.. Ed è stata la spinta ed il traguardo che ha portato il mio fm ad inanellarmi il dito!!! È una bellissima emozione, e sarai calma non ti preoccupare.. Non noterai nessuno ed andrà tutto bene!!!!! Però mia mamma quando si sposo aveva già me e mio fratello!!! Tranquillaaaaaa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala

Io spero di farcela per febbraio 2015(mi sposo a sett 2015) e mi laureo in filologia moderna dopo la triennale in lettere. Dovrei fare la professoressa..

• Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    Il 25 aprile 2015.
    Grazie e in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Grazie! Mi laureo in Scienze dei Beni Culturali...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Grazie mille Smiley winking

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Grazie!!! :-):-)
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Quando ti sposi? In bocca al lupo per la laurea!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Bè devo dire che ci vuole comunque molta organizzazione per conciliare gli esami, il lavoro e i preparativi del matrimonio...però è anche una grande soddisfazione...In bocca al lupo per entrambi i tuoi traguardi! Io mi laureo in Scienze dei Beni Culturali...tu?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    Crepi!!! Auguroni per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    Prima o dopo l'importante é arrivare dove si vuole, congratulazioni!!! Curiosità...in cosa ti lairei ...(se posso)?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    In bocca al lupoooo!!! Smiley smile e complimenti per essere riuscita a conciliare tutto! Io ho posticipato tutto a dopo la laurea!!! Stai tranquilla, respira e goditi ogni istante di questo secondo grande traguardo!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    Io devo ancora sposarmi. Mi laureo il 3 luglio... C'ho un'ansiaaaaa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti