Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Settembre 2013 Sondrio

Fra una settimana finalmente mi laureo!! :-)

Stella, il 20 Giugno 2014 alle 13:37

Pubblicato in Matrimonio.com 34

Sono già passati 9 mesi di matrimonio e finalmente fra una settimana coronerò il mio secondo sogno: laurearmi!! Mammia mia sono agitatissima...spero solo di essere calma il giorno della laurea come quando mi sono sposata!! Chi di voi ha scelto di laurearsi dopo le nozze?!? Io non mi pento di avere...

Sono già passati 9 mesi di matrimonio e finalmente fra una settimana coronerò il mio secondo sogno: laurearmi!!

Mammia mia sono agitatissima...spero solo di essere calma il giorno della laurea come quando mi sono sposata!!

Chi di voi ha scelto di laurearsi dopo le nozze?!?

Io non mi pento di avere fatto questa scelta...mio marito poi mi è stato molto accanto in questi mesi...anche aiutandomi con la cura di casa (visto che entrambi lavoriamo a tempo pieno)...

34 Risposte

• Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao congratulazioniii..io mi laurerò poco prima del matrimonio..e l'unica cosa che mi spaventa è fare le due cose insieme..preparativi e studio..mi fa piacere che tu ti sia trovata bene..in cosa ti laurei??

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Desirè... quando mi sono laureata per me è stat una liberazione! Un giorno bellissimo... non essendomi ancora sposata non so paragonarlo al matrimonio, ma è comuqnue un giorno ricco di orgoglio, gioia e soddisfazione. In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione