Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma

Francia Viaggio di Nozze

Chiara, il 9 Ottobre 2022 alle 22:24 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao sposine/I,
Con mio marito pensavamo di fare il viaggio di nozze con le ns bambine in Francia, così da poter portare loro anche a Disneyland.
Qualcuna lo ha fatto? E sa darmi qualche consiglio? Grazie mille Ps: ci vorremo andare verso il 15 Ottobre

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Ottobre 2022 alle 19:07
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sul sito, vedi le tariffe e le disponibilità degli hotel!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, io sto valutando quanto prima prenotare infatti...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato a fine luglio per inizio ottobre. Ho prenotato direttamente sul sito.
    Ho preso il pacchetto hotel+biglietti, secondo me vi conviene dormire li se rimanete più di un giorno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero 😍 quanto prima della partenza hai preso i biglietti?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!
    Noi abbiamo fatto un giro in Inghilterra e al ritorno ci siamo fermati 4 giorni a Parigi e 4 a disneyland
    (Dal 29 settembre al 7 ottobre).Se posso consigliarti, Disneyland era strapiena nonostante fossimo andati durante la settimana e in un mese “tranquillo”, attese minimo di 30 minuti, insomma molto stancante e frustrante, se andate posso consigliarvi di guardare bene che non ci siano festività e pause scolastiche nei paesi limitrofi, altrimenti non vi godete veramente nulla.Parigi è stupenda, prendete un hotel minimo 4 stelle in una bella zona (noi avevamo preso un 3 stelle vicino Sacre Coeur e la sera era pieno di gente poco raccomandabile…).La metro arriva ovunque ma è sempre molto caotica.
    Chiedi pure se hai altre domande! Su Parigi e Disneyland sono un’esperta🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara!

    Vedo che hai ricevuto molti ottimi consigli Smiley smile Ti lascio il link Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Roma, magari ti può essere utile per organizzare!

    Le bimbe sono emozionate?Smiley love
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Katy sei stata gentilissima... Sicuramente vorremo fare circa una settimana, così da concedere un paio di giorni a Disneyland e Disney studios e poi vedere i posti di Parigi anche più attrattivi per le bambine come i giardini o notredame, Versailles...
    Certo ora bisogna capire bene come fare per via dei lavori per le olimpiodi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parigi è meravigliosa.
    un pò dura da girare con due bambine.
    i mezzi di trasporto non sono molto semplici da comprendere (il contrario di barcellona).
    sicuramente tra le mete c'è la tour Eiffel,sia di giorno che di sera (tutta illuminata), il lungosenna, Montmartre con la basilique du Sacré-Cœur, Notre Dame (se visitabile), Place de la Bastille,Ile de la cité, Champs Élysées fino all'arc de triomphe, la conciergerie, i ponti della Senna.
    e poi i giardini
    Jardin du Luxembourg,Champ de Mars.
    immancabile la visita alla reggia di Versailles e ai suo giardini (ci vuole una giornata).
    disneyland è molto bella e a misura di bambino e ci sono due parchi: disneyland e disney studios. belli entrambi ma serve un giorno per ognuno.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le informazioni 👍
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono mai stato in quel parco, ma a Parigi si. Considera però che da un po di mesi fino al 2024, ci sono moltissimi lavori in corso per via delle olimpiadi 2024 proprio li a Parigi. Quindi una coppia di nostri amici che sono andati 2 mesi fa, hanno trovato intere linee di metro chiuse per lavori e molte cose da vedere non accessibili o con numero limitato di accessi per via di importanti ristrutturazioni. Noi infatti non ci andremo come viaggio di nozze, ma ci torneremo penso nel 2025, quando sarà tutto finito. Ma se a te interessa di più il parco divertimenti potresti andare li e poi visitare Versailles (ci vuole un giorno per vedere davvero tutto e come palazzo/castello e simili, secondo me è seconda solo alla residenza estiva della principessa Sissi (che si trova a Vienna però)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione