- Matrimonio
- Community
Michela

Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
32
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Ragazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte belle sposine e buona domenica! Stamattina ho pensato di confrontarmi con voi su un argomento che attanaglia la mia vita ormai da un po’ di anni… la paura di volare. Per il viaggio di...
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...

397 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...

397 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione