Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nica
Sposa Curiosa Luglio 2016 Bari

Francobolli sulle partecipazioni

Nica, il 2 Maggio 2016 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buongiorno a tutte le future spose come me!

Il tempo stringe e la data si avvicina sempre più. Per me è giunto il momento di spedire le partecipazioni. Il mio dubbio è: " Va messo il francobollo? E da quanto?".

Può sembrare una domanda stupida, ma mi sono accorta che una partecipazione arrivata per posta lo scorso anno non era affrancata.

Grazie a tutte colore che mi risponderanno!

KissSmiley kiss

8 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 6 Maggio 2016 alle 16:58
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte io ho pagato alla posta 2.55, ma poi ho ricevuto una foto di una partecipazione consegnata e c'era sopra un francobollo da 0.95....secondo voi come è possibile?

    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io questo fine settimana dovrò spedire alcune partecipazioni. Voi le aveste spedite con posta ordinaria? Entro quanto tempo sono arrivate a destinazione? Grazieeee
    • Rispondi
  • Nica
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bari
    Nica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, vi faró sapere com'é andata Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Onestamente non so come fai ad usare un francobollo da 0.95, se supera i 20 gr...
    il costo oltre i 20 gr è di 2.55 ed è quello che costa meno.. ti auguro arrivino lo stesso!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io superavo di 2 grammi, le ho mandate con francobollo e sono arrivate tutte (43); ho usato il francobollo da 0.95€ ma su consiglio della posta non le ho messe in ulteriore busta!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle poche partecipazioni che non ho consegnato a meno ma spedito le ho inserite all interno di un'altra busta così che il francobollo non rovinasse la busta.. comunque ti conviene chiedere consiglio alle poste perché il peso potrebbe richiedere un francobollo piu caro..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sn andata alle poste x fare pesare una partecipazione 22gr e c vuole un francobollo da 2,85 sn rimasta a bocca aperta a me sembra troppo dawero... Io le spediro tutte cn il francobollo da 95 centesimi già arriveranno lo stesso.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le partecipazioni vanno affrancate con €0,95 se pesano entro i 20 g e sono in formato standard, altrimenti €2,55 entro i 50g. Se quella partecipazione ti è arrivata non affrancata, è stata pura fortuna...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione