Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giampiero
Sposo Curioso Aprile 2018 Salerno

Frase su partecipazione nozze contribuzione viaggio di nozze

Giampiero, il 1 Febbraio 2018 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Salve,

Come tante altre persone, dato che conviviamo da molti anni ed abbiamo tutto in casa, vorremmo evitare di avere come regali oggetti inutili che ci riempono la casa. Pertanto volevamo scrivere una frase carina sulle partecipazioni evitando di mettere l'Iban che è una cosa che non ci sembra molto carina da fare. Avevamo pensato a questa frase che può comunque essere sempre migliorata:

Ci renderete felici se volete contribuire alla nostra Associazione R.V.S.G.V. "Realizzazione del Viaggio dei Sogni di Giampiero e Valerie"

Cosa ne pensate?

Grazie mille a tutti

8 Risposte

Ultime attività da Emma, il 1 Febbraio 2018 alle 15:10
  • Emma
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi abbiamo fatto lista viaggio, e inizialmente eravamo d accordo con L agenzia di fare tramite il sito internet senza IBAN sulla partecipazione. Ma poi abbiamo pensato che era un po’ complicato per chi magari non si destreggia bene con il computer (più che altro gli invitati più su di età)!!alla fine sabato apriamo un conto a costi zero e metteremo quindi L IBAN sulla partecipazione
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto : la vostra presenza è il regalo più gradito ma se lo desiderate potete contribuire al nostro viaggio ( poi abbiamo inserito l’iban)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è molto carinaaaaa Smiley love magari prima puoi aggiungere qualcosa del tipo "la vostra presenza è già un regalo prezioso, ma se desiderate farci un regalo ....ecc" ..

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Piacenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto il nome del nostro sito web nella partecipazione .. Li poi gli invitati troveranno nostro viaggio di nozze e iban.. Speriamo 🤞
    La tua formula è comunque carina
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carina la tua idea, come anche quella di Lucia Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È perfetto così !!!!! Anche noi abbiamo tutto x fortuna
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io la trovo molto carina e simpatica! Anche noi metteremo una frase del genere ma la nostra è una filastrocca insieme all’iban (non ci piacciono le buste coi soldi)
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,un idea molto carina...

    un altra frase che mi viene in mente è

    "la vostra presenza sarà il regalo più bello,ma se vorrete,potrete regalarci un pezzo di luna...(di miele)" e metti i dati dell'agenzia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione