Noi abbiamo fatto delle partecipazioni particolari nella loro semplicità e anche noi abbiamo messo una frase...al momento non ho le foto, poi magari te le posto, nel frattempo te le descrivo:
partecipazione quadrata con apertura centrale a doppia ala...sul fronte (partecipazione con ali chiuse) abbiamo messo un cuore con le nostre iniziali...a partecipazione aperta abbiamo messo sull'ala di sx la nostra foto, nel quadrato centrale la formula di annuncio da parte dei nostri genitori del nostro matrimonio con indicazioni della cerimonia, ala dx in alto centrata la frase di Massimo Troisi " Io credo che non ci sia niente di più bello dell'amore, nel bene o nel male è sempre la cosa più bella che possa esistere." sulla stessa ala abbiamo messo una taschina all'angolo per inserirci il cartoncino dell'invito al ristorante per il ricevimento..😊😊😊 Spero di averti fatto capire dalla descrizione come le abbiamo fatte...😅😅😅
Visualizza messaggio citato
La chiusura con la c’era lacca piace molto anche a me Che ne dici di qualcosa di questo genere? Secondo me è molto originale
appena capirò bene il modello di partecipazione magari sarà più semplice decidere! non sappiamo ancora se foglio singolo o che si aprira etc... grazie comunque
Visualizza messaggio citato
Io lo metterei all’inizio come annuncio! Però sono le tue partecipazioni, quindi credo che debbano piacere a te, leggi i consigli, ma non ti fare troppo influenzare 💓