Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Frasi per auguri di Natale a fm

👰Mery💍, il 21 Dicembre 2019 alle 17:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Amiche avete idee x delle frasi di augurio x fm in vista del natale??Non ho molta fantasia ma vorrei scrivere qualcosa di carino visto che sarà il nostro ultimo natale prima del matrimonio!!!!helppppp

7 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 23 Dicembre 2019 alle 00:42
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei carinissima... Fidati sto imparando ora a scrivere, bogni tanto butto giù due righe.. Ascolta te stessa, vedrai che siamo brave tutte Smiley smile!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazieeeeeee di ♥♥♥ veroooooo!!! Mi sono EMOZIONATA!!!!6bravissima!!!come vorrei essere brava come te nel mettere insieme le parole e le emozioni!!!!!😭😭😭😭😭😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho buttato giù questo, spero che ti piaccia... Non vi conosco, magari puoi prendere qualche idea :*...

    Amore mio.. Ci lasciamo alle spalle natali meravigliosi, natali passati io nel tuo cuore e tu nel mio..
    Questo per noi Non sarà l'ultimo natale... Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno... Sarà invece il primo natale..si perché sarà il primo consapevoli che stiamo per diventare una cosa sola, dove il cuore diventerà lo stesso, come le emozioni che condivideremo.. La nostra casa il prossimo natale ci accoglierà già pronti a tutto questo, ci incontrerà per la prima volta, dato che non ci ha mai conosciuti come una sola cosa, coma Dio ha detto che diventeremo.. Uniti non solo da un patto ma da quell'amore che rende una festa, veramente magica.. I LOVE YOU


    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "finché sei in tempo, scappa. Buon natale!" 😂 😂 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia parlare il cuore! Sicuramente avrai emozioni ben precise in questo momento. Sogni e desideri per il prossimo Natale 😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    Beh sicuramente il ricordo che è l'ultimo natale...
    "Grazie per tutti i natali passati ma questo è il più speciale perchè l'ultimo da fidanzati,non vedo l'ora del prossimo finalmente da un noi fatto di famiglia a tutti gli effetti"...Una frase tipo insomma😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione