Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2017 Varese

Frasi per libretto nozze e pergamena bomboniera

Martina, il 7 Giugno 2017 alle 10:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Ciao a tutte ragazze... A breve, il 15 luglio, mi sposo... E sono alla disperata ricerca di due frasi che siano toccanti e ono troppo lunghe, da inserire una nel libretto di nozze e una nella pergamena di accompagnamento alla bomboniera ( tenendo conto che sarà una bomboniera solidale fatta fare da un'associazione di raccolta fondi a favore della ricerca oncologica pediatrica ). Sono abbastanza nel panico (ovviamente non solo per questo), ma se potessi iniziare a superare questo ostacolo sarebbe il top.

Potete aiutarmi?

Grazie mille, Martina

Condividi

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Giugno 2017 alle 16:11
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la cerchi nn troppo lunga nn posso aiutarti ...io ho scelto di inserire alla fine la lettera di dio agli sposi

    Frasi per libretto nozze e pergamena bomboniera - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm, ho capito, Martina cara...
    Ti dirò, a me piace molto (e magari è ok per la tua bomboniera, e magari anche per il libretto, vedi tu) "non si vede che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi" dal Piccolo Principe. Magari può riferirsi al fatto che il gesto di solidarietà che fate non si vede esteriormente, ma che è un gesto d'amore.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ama e fa ciò che vuoi: se taci,taci per amore;se correggi,correggi per amore;se perdoni, perdoni per amore;abbi sempre in fondo al cuore la radice dell'amore;da questa radice non possono che sorgere cose buone. Sant'Agostino
    Non so se è troppo lunga
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo per la bomboniera un tema che metta insieme amore e solidarietà/condivisione e per il libretto amore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Su quali temi vorresti puntare con queste due frasi? Forse non ho capito io, scusami Smiley shame

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da prendere in considerazione, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina... però dovrebbe essere una frase fatta e finita, anche famosa... il resto lo mette già l'associazione...
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del nostro matrimonio, oltre ad una scelta d'amore tra di noi, vuole essere una scelta d'amore verso gli altri.
    Grazie per aver condiviso questo gesto con noi, donando la somma destinata all'acquisto delle bomboniere alla Lega contro i Tumori di....

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella bomboniera io metterei una cosa molto semplice: L'amore più bello è quello che si donaCone t sembra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione