Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2017 Prato

Frasi scambio fedi rito civile

Alessia, il 20 Gennaio 2017 alle 21:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10

Ciao a tutte....

nel nostro rito civile faremo il rito della sabbia... ma si fa dopo lo scambio delle fedi giusto??

altra cosa... durante lo scmabio delle fedi che avete pensato di dire?? ho bisogno di idee....

grazie a tutte.. oltre questo ci sarà un'amica che legge e sicuramente mio padre

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Gennaio 2017 alle 09:07
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo rito civile con cerimonia della sabbia! La sabbia si versa dopo lo scambio delle fedi come suggello dell'Unione!Per quanto riguarda la frase, il sindaco che ci sposerà che è super organizzato, ha un libro di frasi già pronte solo da scegliere, quindi mi sa che sceglieremo così!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il euro della sabbia dovresti farlo dopo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è un piacere augurissimi!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere il rito della rosa. Mi hai dato un ottimo suggerimento!!! Eravamo convintissimi di fare il rito della luce, ma adesso rivalutiamo La Rosa assolutamente. Grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le originali sono io ... prendo te come mio sposo/a promettendoti di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore in salute e in malattia finché morte non ci separi...😭😭😭😭 e per lo scambio delle fedi...ricevi questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà::::😭😭😭😭(io piango già adesso) il simbolo della rosa è che a fine cerimonia ognuno di voi regala all'altro la rosa rossa come primo dono da marito e moglie e quel gesto della rosa verra' rifato ogni volta nella vita di tutti i giorni che ne sentiate il bisogno..:di comunicare con l'altra persona....e ogni anno nel giorno dell'anniversario sara' sostiuta la rosa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso...siccome anche io farò il rito civile...quali sono le promesse originali? E il rito della rosa qual è?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos e il rito della rosa??
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora deciso mi piacerebbe usare la frase classica ricevi quest'anello simbolo della mia fedeltà..... Ma non so bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora il rito io lo faro' dopo lo scambio delle fedi....e le promesse io ho mantenuto le originali perché mi sono sempre piaciute...io faro' anche il rito della rosa.... !!! E ci sposera' una persona a noi molto cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione