Visualizza messaggio citato
Lo spero mery perché inizio settimana scorsa dicevano ke il picco si aggirava tra il 17 e il 18 marzo al massimo fino al 20 poi ieri ho letto una notizia ke hanno sbagliato e ke se ne parlava a fine marzo fino alla metà aprile.. Io spero ke siano giusti i primi calcoli e ke adesso grn dp grn andranno diminuendo i casi e ke tt ritorniamo alla vita di prima e al nostro tnt atteso matrimonio 🤞🤞🤞😘🍀🍀🍀
Speriamo! Ne ho sentite di tutti i colori.. Perso un famigliare per questo virus, oggi è il mio compleanno e lo sto vivendo male.. spero che passi tutto, per tutte noi e per tutti quanti 🌈🍀
Ehi laura stavo x scrivere il tuo stesso topic e ho visto ke già lo avevi fatto tu... Qst sn notizie ke mettono un po' di carica dp le notizie di qst 2 grn di casi negativi... E mi domando e se il picco fosse stato già raggiunto e nn se ne fossero accorti... Da premettere ke hanno già sbagliato nei calcoli del presunto picco ke dicevono ke ci sarebbe stato tra il 17-18 marzo io mi auguro ke sia cosi e ke adesso il fenomeno sia di discesa🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀