Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2013 Roma

Frigoriferi con dispenser

Annette, il 7 Agosto 2019 alle 09:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Salve ragazze, quando abbiamo ordinato la nostra cucina con mio marito abbiamo scelto un bel frigorifero side by side Samsung con dispenser di acqua e ghiaccio. Il frigo deve essere collegato alla rete idrica e possiede un filtro, quindi eroga acqua direttamente filtrata (e con sapore 'migliorato') evitando così la rottura, soprattutto a mio marito, di dover portare a casa ogni volta cassette di acqua e quindi abbattendo notevolmente la quantità di rifiuti da noi prodotta.

L'unica cosa che non ho ben chiara è se l'acqua viene erogata fresca oppure alla temperatura standard della rete idrica. Per il ghiaccio chiaramente c'è la tanica in cui viene conservato, per l'acqua qualcuna mi sa dire come funziona?

10 Risposte

Ultime attività da Annette, il 8 Agosto 2019 alle 08:58
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, praticamente un tubo collega il frigo alla rete idrica e il frigo quindi tira l'acqua, come fosse un rubinetto...prima di uscire l'acqua viene filtrata dal filtro che migliora un po' il sapore dell'acqua. Non so se però l'acqua rimane in.una tanica e si raffredda fino a temperatura del frigo (ma non credo, il dispenser è posto nel lato congelatore, infatti c'è la tanica che conserva i cubetti di ghiaccio)
    Quindi secondo me uscirá semplice fresca, come esce dal rubinetto di casa. Magari quando la vogliano bere fredda, tipo ora che fa caldo, alla fine basta aggiungerci qualche cubetto di ghiaccio...oppure comprare delle bottiglie in vetro riempirle al dispenser e metterle in frigo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l acqua che proviene dalla rete idrica passa attraverso il frigo no? Suppongo che restandone una parte all interno dovrebbe essere fresca...ma è solo un ragionamento! Comunque è comodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti potevi fare tutto il pacchetto comunque anche lube fa buone cucine
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non ho avuto modo di vedere una veneta dal vivo?! Questo perché non ho girato chissà che...perché con il bimbo e senza nessuno a cui lasciarlo era una rottura di scatole per lui. Ho visto lo store di Lube (uno dei vari) a Roma e ci hanno trattato molto bene, poi mio marito ha visto un monomarca Scavolini da solo...però quando siamo ritornati da Lube ci abbiamo ragionato su offerte e costi e ci siamo affidati a loro. Siamo stati così felici del trattamento (per altro sono stati gentilissimi anche con il bambino, cosa che non è da tutti!)che abbiamo preso da loro anche tavolo e parete attrezzata del soggiorno! Peccato non fanno camere da letto e camerette, se no facevamo tutto un conto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra invece è una Veneta fu amore a prima vista mentre al mio FM piaceva una Arredo3 bellissima per carità ma la mia ven ta mi ha rubato il cuore
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io il piano cottura l'ho scelto in acciaio, perché sono un amante del materiale...ho voluto anche il lavello in acciaio e mio marito ne ha scelto uno grande super squadrato che piace moltissimo anche a me.
    Noi abbiamo preso tutti gli elettrodomestici Samsung perché quando abbiamo scelto la cucina c'era una bella offerta. La cucina l'ho presa da Lube, con mio marito abbiamo scoperto l'amore per le cucine in stile industriale e ci siamo innamorati in particolare di un modello...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno portato tutto ieri non vedo l'ora di utilizzare il tutto sembra quasi che hai descritto a mia cucina 😂 comunque mi hanno sbagliato il piano cottura mi hanno portato uno in acciaio al posto di quello in vetro bianco e adesso aspettiamo che lo sostituiscano per il resto tutto ok
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu lo aspetti?
    Io non vedo l'ora che mi portino la cucina per il forno a due ventole, il piano a 5 fuochi, la lavastoviglie (sempre sia lodato chi l'ha inventata) e questo extra frigo...finalmente non avrò più da pensare se ho spazio in frigo!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anche io perché mi sa che abbiamo lo stesso frigo 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiro su il topic
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione