Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Frigorifero,lavatrice ecc che marca comprare?

Axia, il 22 Giugno 2016 alle 18:57

Pubblicato in Vita di coppia 53

Ciao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee
Ciao a tutte...sono in fase di acquisto di elettrodomestici...voi che marche avete comprato,?frigorifero,lavatrice,forno ecc aiutatemi per favore...grazieeee Smiley kiss

53 Risposte

  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh in tanti anni non ne ho mai avuto bisogno e meno male! Ma ad esempio per il frigo si appoggiano all'unì euro quindi io chiamo l'unì euro dove l'ho comprato e loro mi mettono in contatto direttamente con la beko!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi faró sapere su quale delle tante cadrá la mia scelta..grazieeeeeeee
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno parlatp tanto della beko....ma ha una buona assistenza ?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frigo Sharp, forni e lavastoviglie Hotpoint Ariston, lavatrice Samsung, piano cottura franke (come il lavello ed il miscelatore).
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cucina tutto neff ad esclusione del frigo che abbiamo preso un Samsung modello americano mentre per la lavatrice una beko che funziona a meraviglia!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso forno, lavastoviglie e piano cottura electrolux, frigo sharp da quasi 600 litri , lavatrice whirpool Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli elettrodomestici da cucina (forno, frigo, lavastoviglie, piano cottura, micronde da incasso) li abbiamo presi electrolux rex, lavasciuga acqualtis hotpoint ariston! Mi trovo benissimo con tutto!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beko! La amo alla follia, mai un mezzo problema ed elettrodomestici spaziosi e comodi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Maggio 2017 Messina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavatrice e gli altri accessori non ancora lì ho completati...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Maggio 2017 Messina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...allora il forno e piano cottura li abbiamo presi della rex electrolucs,frigo della lg...quello da 90cm che a momenti entro anche io dentro!!!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte..miii che confusioneXD
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferro da stiro Vvv cosa avete
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho piano cottura, forno, frigo e lavastoviglie hotpoint ariston, e lavasciuga indesit (che poi è comunque casa ariston...). Tornassi indietro non prenderei più questa marca. Gli elettrodomestici erano compresi con la cucina e non linho cambiati perché non avrei saputo che scegliere, ma il piano cottura (a gas) lo abbiamo voluto con le grigliette separate per ogni fuoco, e abbiamo dovuto cambiare tutte le pentole perché quelle col fondo liscio scivolano che è un piacere e si rischydi farsi male (fortunatamente le pentole che avevo erano state prese gratis coi bollini del supermercato). La lavastoviglie anche se è da 12 coperti con 4 piatti e 3 tazze è piena, mia mamma ha una bosh e minpare molto meglio... Il frigo dopo 1 anno si è rotto, in pratica si è forata qualche tubatura dietro ed è uscito tutto il gas... E meno male che me ne sono accorta subito e ho la suocera al civico prima del nostro. Era fine agosto, ci hanno messo una settimana a venirlo a prendere e siamo rimasti senza per altre 2 settimane, nonostante ci avessero detto che ne avrebbero portato uno di sostituzione nel periodo che doveva rimanere in assistenza. A quanto pare non era disponibile quindi picche, niente frigo per 2 settimane, a fine agosto... La lavasciuga per ora fa il suo dovere, era in offerta a 300€ quindi non mi lamento... Uso poco la funzione asciugatura perché non mi piace l'odore che lascia sui vestiti, ma per gli accappatoi dopo la piscina o d'inverno per togliere un po' di umidità alle lenzuola prima di stenderle in casa può andare...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia lavatrice è Indesit.. mentre tutti gli elettrodomestici della cucina sono Electrolux Rex.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavatrice bosch, frigorifero americano lg, forno smeg!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti elettrodomestici della cucina electrolux, la lavatrice lg.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutti hotpoint ariston.....
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee ragazze
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo molto bene. La lavatrice devo ancora comprarla, mi hanno consigliato LG oppure Bosch.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forno Ariston,lavatrice Candy quella di 10 kg,il frigo ancora da comprare,ma ho visto che la Bosch fa buoni prezzi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutti gli elettrodomestici electrolux, presi con la cucina. Il forno ed il frigorifero sono super tecnologici e mi trv
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione