Ciao io so che é possibile usare le fughe nella stessa tonalità delle piastrelle, per me che non amo lo stacco di colore sono l'ideale. Valuta anche questa possibilità
Io te le consiglio scure!!! Io a casa ho il laminato ma mia mamma ha le fughe chiare... Una tragedia!!! Dovbiamo sempre pulirle con il generatore di vapore in ginocchio rigo x rigo con un panno dietro x togliere lo sporco ...
Io ho fatto gres simillegno chiaro con fughe color miele
Sposa Master
Giugno 2015
Venezia
Silvia ·
Segnala
Falle scure! !!!!
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Stavo per scrivere la stessa cosa. Se ti importa di più del fattore estetico scegli le fughe chiare, ma se la tua priorità è la praticità la fuga scura è quella che fa per te.
L'idea di mettere queste fughe scure sul pavimento chiaro non mi faceva impazzire però una volta in montato è carino,dopo vado dal pc e ti allego una foto
Fughe scure assolutamente!!! Le fughe bianche col tempo tenderanno ad ingrigirsi, soprattutto dove camminate tutti i giorni, mentre in posti più nascosti (come sotto il tavolo e le sedie) rimarranno più chiare... Col tempo la differenza si noterà, ecco perché te le consiglio scure, magari proprio sul grigio, se non le vuoi nere!
Esiste un materiale per fare le fughe che sono dello stesso colore delle piastrelle e non diventeno nere.. praticamente resta di quel colore a vita.. io te lo consiglio vivamente. prov a chiedere al tuo posatore.. noi abbiamo pagato c.ca 100 euro in piu' ma siamo soddisfatti!!!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Le fughe bianche sono un incubo, tra 5 anni sarai in ginocchio a pulirle con lo spazzolino!!!!Vai di antracite!