Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa

Fuochi d'artificio

Stefania, il 7 Agosto 2017 alle 14:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buon pomeriggio ragazze chi di voi avra i fuochi d'artificio?? Vi hanno chiesto qualche autorizzazione perché io se li voglio devo pagare qualcosa e chiedere l autorizzazione. Come funziona mi spiegate meglio grazie

12 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 27 Marzo 2019 alle 23:53
  • Domenica
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che il post è un po' vecchio ma volevo info su questa persona che si è occupata dei fuochi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere dove farai il ricevimento di solito hanno un prezzo maggiore noi l abbiamo lasciato in sospeso xk spendere 500/600€ altri in più non mi sembra il caso se vuole regalarceli come a certi ha fatto ben venga 😄😄😄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se tutti i posti chiedono l'autorizzazione però ad esempio la villa che abbiamo scelto noi non permette l'utilizzo dei Fuochi perché ci sono animali negli stagni e molte piante che potrebbero essere danneggiate... Prova a chiedere se la tua location accetta l'uso dei fuochi d'artificio virgola se li accetta non dovresti aver bisogno di alcuna autorizzazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo con lei! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce la regals come omaggio la nostra location non se servano autorizzazioni sol o che dovranno farlo entro le 22 30
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a chiedere se loro sanno a chi ti devi rivolgere l'autorizzazione o al massimo vai in comune e spieghi la situazione loro sapranno a quale ufficio dovrai rivolgerti

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso vedrò xk la direttrice del ristorante mi ha detto che se voglio i fuochi devo sbrigarmi tutto.io
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo pagato 400€ compreso autorizzazione e i fuochi sono durati un bel pò è stata fatta tutta una coreografia , e alla fine si è formato un cuore

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi ha chiesto?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo regalati ad una coppia di nostri amici e il tipo che si è occupato di prepararli ci ha detto che ci voleva l'autorizzazione , ma senza nessun problema sbrigava lui compreso nel prezzo della coriogrfia pirotecnica anche la parte burocratica , io ti parlo per la campania in provincia di Napoli poi per altre regioni e città non so come si regolano

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è bisogno dell autorizzazione,e si pagano a parte.Almeno s noi è così,ma si vede tutto il ristorante per L autorizzazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i fuochi sono comprende e nn devo ne chiedere autorizzazione ne pagare i fuochi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione