Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2015 Como

Fuori dalla chiesa

Chiara, il 6 Luglio 2015 alle 00:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti i futuri sposi...qualcuno mi saprebbe consigliare cosa fare appena escono gli sposi dalla chiesa...mi piacerebbe oltre al lancio del riso qualcos'altro di originale ma poi siamo noi a dover organizzare o gli invitati? grazie

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Luglio 2015 alle 12:48
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sono gli amici o alcuni parenti che decidono qualcosa....per esempio ad una mia amica hanno regalato delle colombe che erano dentro delle ceste con animatore....praticamente gli sposi dovevano tirare i nastri legati ai coperchi delle ceste e le colombe sono volate tutte assieme liberamente. ....noi abbiamo deciso di far fare il palloncino che gli sposi fanno scoppiare

    Fuori dalla chiesa - 1
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi regaleranno 2 colombe da prendere nelle mani e farle volare io ti dico la verità ho un po paura Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, noi avremo riso e sparacoriandoli...poi per qualche gioco o scherzo solitamente organizzano gli amici.

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi gli sposi pensano solo al riso .il resto lo pensano gli amici! Per le mie amiche abbiamo fatto una volta palloncini da scoppiare legati alla sposa, un altra muro di scatoloni con gli sposi stilizzati sopra e loro uscendo dovevano buttarli giù. .carta velina con disegnato un cuore e gli sposi dovevano passarci in mezzo rompendolo, cartellone gigante con disegnati li sposi stilizzati in versione cowboy e con il buco per la faccia..così hanno fatto delle foto carine... e chi quante altre ne inventeremo! Magari fai notare ai tuoi testimoni che ti piacerebbe avere qualcosa fuori dalla chiesa così iniziano a pensarci..
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito sono gli sposi a preparare il tutto..oltre al riso..ci sono i coriandoli..carinissimi a forma di cuore...il lancio dei petali e il lancio dei palloncini..

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm io farò da me.. Non voglio lasciare agli invitati la scelta..farò sicuramente i petali, i coriandoli, il riso colorato (prete permettendo) le bolle di sapone e i palloncini..
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo io a quello non ci penso nemmeno.... a cosa servono 200 invitati??? almeno che organizzino qualcosa all'uscita...no????? aahahhahahah

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caara...allora fuori dalla ciesa oltre al riso potresti fare le bolle di sapone, i petali di rose, i coriandoli, palloncini, colombe...insomma ci sono dverse cose...a te cosa piacerebbe?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho messo un pallone grande cn dentro 100 palloncini a cuore bianchi e rossi e in più avrei dei petali (tipo quelli di carnevale che scoppiano) di color bianco e rosso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione