Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara

Fuori rosa catering?

Caterina, il 15 Aprile 2017 alle 20:52 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 8
Ciao a tutte!Ho iniziato (con larghissimo anticipo 😱) a guardare location e catering per il nostro matrimonio! Qualcuno sa dirmi come lavora il Fuori Rosa di Sant'Agostino? Me ne hanno parlato bene....ma i prezzi?!?!

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 5 Settembre 2017 alle 22:08
  • L
    Sposa Novella Giugno 2018 Ferrara
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina...dicono che i prezzi sono altissimi tu che cosa hai speso X farci un idea se non sono troppo indiscreta??grazie nulla se risponderai!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina! Proverò a contattarli! Congratulazioni a te e a tuo marito!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende tu che cosa vuoi, ti conviene chiamarli e chiedergli cosa vorresti (quante portate, pesce o carne ecc..) poi loro ti fanno il preventivo. Non sono quelli da 50 euro ma sono davvero validi e non troppo costosi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata l'11 giugno e mi sono trovata benissimo con il catering fuori rosa di Sant'agostino di ferrara, sono un livello sopra a tutti gli altri e curano il menù nel minimo dettaglio personalizzandolo in base alle vs esigenze. Abbiamo amngiato benissimo come quando abbiamo fatto gli assaggi da loro!

    Consigliatissimo davvero e di assaggi ne abbiamo fatti molti!!!

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Luglio 2018 Viterbo
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, anche io ho iniziato così, con mille idee, però appena ho visto che i posti o le cose che desideravo per il matrimonio erano ancora liberi ho approfittato per fermarli subito, non mi piaceva l'idea di accontentarmi se poi alla fine per le tempistiche i fornitori che volevo erano già occupati. L'abito penso sarà fra le ultime cose che vedrò, difatti ci andrò intorno a novembre. Vedrai, qui su matrimonio.com avrai un supporto incredibile e mille idee!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Natasha! Sei stata bravissima! Ed io che pensavo di essere troppo in anticipo!!!! Non ho nulla di certo...ma tante idee...In bocca al lupo per il tuo matrimonio, e che sia un giorno fantastico per tutteeee!!!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Luglio 2018 Viterbo
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da consiglio sei nei tempi giusti se vuoi organizzare tutto con serenità e fare scelte più approfondite. Io mi sposo a luglio 2018 e ho già fermato location (dove faremo rito civile), catering, fotografo e band. Soprattutto se vuoi sposare in chiesa ti consiglio di andare a sentire già da ora le date disponibili. Cmq tantissimi auguri, spero troverai la risposta che cerchi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina, ben arrivata...hai provato a vedere tra i topic?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione