Bologna, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Musica matrimonio
Ciao future spose volevo condividere con voi la mia esperienza per quanto riguarda il catering che dopo aver valiato tantissimi catering abbiamo scelto per il nostro Matrimonio. Premetto che sono...
Ciao a tutte!Ho iniziato (con larghissimo anticipo 😱) a guardare location e catering per il nostro matrimonio! Qualcuno sa dirmi come lavora il Fuori Rosa di Sant'Agostino? Me ne hanno parlato...
Villa la quiete di Mezzana è senza ombra di dubbio la Location più bella tra Modena Bologna e Ferrara,l'abbiamo scelta dopo aver visitato moltissimi altri posti molto belli (palazzo de Rossi, palazzo...
Ho ottenuto una medaglia!
3287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3287 giorni faCiao future spose volevo condividere con voi la mia esperienza per quanto riguarda il catering che dopo aver valiato tantissimi catering abbiamo scelto per il nostro Matrimonio. Premetto che sono stata una sposa molto precisa e meticolosa e che...
Ho partecipato al post di Caterina
3287 giorni faGruppi generali
Ispirazione