Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alisalice109
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Fustelle per big shot

Alisalice109, il 11 Aprile 2016 alle 11:22 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ciao a tutti.

ho finalmente terminato il front end del libretto per il matrimonio, ma volevo richiamare sulla copertina il tema del mio matrimonio che è L'albero della vita.

qualcuno sa dirmi dove acquistare la fustella o chi puo' eventualmente farla?

grazie mille ciao

5 Risposte

Ultime attività da Agata, il 14 Agosto 2016 alle 19:12
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami posso chiederti se alla fine hai svolto cm tema l'albero della vita??? volevo sapere cm hai fatto x avere qualke idea in più...io ho il bianco e il verde smeraldo cm colori poi avevo pensato all'albero delle impronte cm guestbook, all'albero con cartoncini appesi per il tableau e a bonsai x bmboniera...cm segnaposto volevo fare i gessetti profumati ma la forma nn l'ho trovato quindi hio pensato di optare x la forma a cuore ke cmq col significato centra e poi devo capire cm richiamarlo nelle partecipazioni...tu cosa hai fatto x le varie situazioni???grazie

    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille provo a dare un'occhiata :-)

    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la bigshot io non la ho ancora e mi sto informando per comprare l'ultima uscita ovvero la versione Plus....ora le bigshot normali costano meno proprio perche' e' uscita l a nuova versione. Io su amazon ho trovato il prezzo migliore per ora per la mia...o li' o su bricotutto.it

    Per la tua stampante dovresti prendere il libretto di istruzioni e li' sicuro c'e' scritto. Solo cosi' non saprei dirti perche' dovrei sapere il numero del modello Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sylvi bella...ne approfitto per chiedere a te che sei l'esperta del fai da te che seguo di più Smiley shame sapresti indicarmi la macchina big shot meno costosa che c'è? Anche vecchio modello...ci sto pensando per acquistarla, ma la userei solo per i fai da te del matrimonio e poi nulla più, quindi non vorrei spendere molto! In più sapresti dirmi con questa stampante fino a che grammatura potrei stampare in casa? Grazie gioia :*

    Fustelle per big shot - 1
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fustelle per la bigshot puoi trovarle anche da mondofaidate.it mi sembra oppure direttamente sul sito della sizzix.....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione