Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Novella Luglio 2019 Roma

Futura mamma

Linda, il 12 Agosto 2019 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 6

Salve Mamme,volevo sapere se qualcuna di voi ha partorito all'Ospedale di Roma Santo Spirito e se sì come vi siete trovate?
Sò che ne parlano bene,dalle varie recensioni....e volevo sapere se qualcuna di voi è seguita o è stata seguita da qualche ginecologa facente parte di questo ospedale?
In attesa di una vostra risposta
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Agosto 2019 alle 10:21
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle info!! Xo sono fatta così, già solo l'idea che è lontano da me non mi fa stare tranquilla 🤗 infatti ho scelto villa san pietro 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ho partorito a settembre prima di partorire si fanno i tracciati e ci sono diversi segnali che indicano che sei vicina al parto giorni prima tipo perdita del tappo doloretti..contrazioni ai tracciati...mal di schiena...perdita acque e x partorire il minimo saranno 7 ore di travaglio perciò tranquilla che in ospedale ci arrivi perciò decidi serenamente traffico o nn traffico
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimoooooooooooo ci ritorneremo per il Secondo bambino o bambina...anche il corso preparto eccezionale e le ostetric sono tutte bravissime ti senti come in famiglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio questo proprio non lo so mi spiace 🤗
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio con tutto il cuore per la tua risposta
    ...ma sai per caso che livello di terapia neonatale hanno,se di I o II livello?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda!! Una mia amica ha partorito a fine luglio li e non fa altro che parlarne benissimo!! Ha fatto anche io corso preparto li in ospedale xo era seguita da una ginecolo esterna! Cmq ti ripeto, non fa altro che parlarne bene, se non fosse che è proprio in centro e che partoriró ad ottobre con possibilità di trovare traffico per Roma, sarei andata a partorire li anche io!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione