Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Agosto 2018 Varese

Futura mamma

Antonella, il 11 Settembre 2019 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salve a tutte, voglio raccontare la mia esperienza, così magari se qualcuna ci è passata mi sarà d'aiuto.
Il mio ultimo ciclo risale al 05 agosto. Diciamo che durante le vacanze io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti non protetti.
Oggi 11 settembre ho 8/9 giorni di ritardo. Devo dire che non mi sento esattamente male, l'unico sintomo che ho è il continuo starnutire un po di stanchezza pomeridiana 😂Stamattina sono andata in ospedale per una visita ginecologica. Premetto col dire che non ho fatto un test perché ho lavorato e non ho avuto tempo di farlo. Recandomi in ospedale hofatto la visita ginecologica a mio avviso traumatica. Ho sentito un male cane.Alla fine non mi hanno detto nulla di che , che forse sono incinta e che le ovaie sono apposto. Adesso io domani ho deciso di svegliarmi un ora prima per fare il test. Voi cosa dite? Forse sono incinta?😍

10 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 15 Settembre 2019 alle 21:33
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ancora niente ciclo. Ho avuto delle perdite bianche striate rosa, secondo voi è un segno?
    Oppure il ciclo sta per arrivare?
    Diciamo che mi fa un po maluccio l'ovaio sinistro ma con oggi sono 12 giorni di ritardo. Speriamo bene ✌🏼😍
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Ci riproverò ovviamente. Grazie mille Valentina. Troppo gentile. ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente a me hanno spesso detto che mi stava per arrivare il ciclo alle visite ginecologiche, penso in base all'ispessimento dell'endometrio. Spero per te che vada per il meglio. E se dovesse essere una delusione é normale rimanerci male ma ti rialzerai e combatterai più forte di prima per il vostro sogno ❤️.
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa volta avevo scommesso che era la volta buona. Ieri alla visita la dottoressa mo ha detto che era tutto ok. Se stavano per arrivare credo si vedeva. Invece mi ha detto di fare un test ed eventualmente di ripeterlo perché sarei incinta di una settimana ed è pochissimo. Farò così. In caso contrario niente. Sarà l'ennesima delusione. Grazie mille a tutti per il sostegno ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente con 8/9 gg di ritardo il test dovrebbe essere positivo a meno che tu non abbia ovulato particolarmente tardi. Durante la nostra ricerca, che non é durata poco, mi venivano anche i falsi ritardi 😔. Segni/sintomi possono significare tutto o niente. Io proverei a ripetere il test se non arrivano. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto il test. E niente negativo.
    Mo se non mi arrivano riprovo la prossima settimana. Mi diceva qurlla dell'ospedale che iniziava a vedersi alla 3 settimana.
    Però io mai in vita mia ho avuto così un ritardo. Ci speravamo così tanto. Anche questo negativo 😭
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata stamattina in ospedale per fare tutte queste analisi ma mi hanno fatto solo la visita ginecologica. Non mi hanno fatto ne ecografie( anche se è presto), ne beta e ne niente. Domani faccio il test ed eventualmente le analisi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi provare a fare un test per assicurati della gravidanza e magari dopo fai la beta.
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica. Speriamo bene allora😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ritardo può essere! Io quando sono rimasta incinta non avevo alcun sintomo! Me ne sono accorta solo perché non mi è più arrivato il ciclo! Facci sapere! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione