Salve a tutte, voglio raccontare la mia esperienza, così magari se qualcuna ci è passata mi sarà d'aiuto.
Il mio ultimo ciclo risale al 05 agosto. Diciamo che durante le vacanze io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti non protetti.
Oggi 11 settembre ho 8/9 giorni di ritardo. Devo dire che non mi sento esattamente male, l'unico sintomo che ho è il continuo starnutire un po di stanchezza pomeridiana 😂Stamattina sono andata in ospedale per una visita ginecologica. Premetto col dire che non ho fatto un test perché ho lavorato e non ho avuto tempo di farlo. Recandomi in ospedale hofatto la visita ginecologica a mio avviso traumatica. Ho sentito un male cane.Alla fine non mi hanno detto nulla di che , che forse sono incinta e che le ovaie sono apposto. Adesso io domani ho deciso di svegliarmi un ora prima per fare il test. Voi cosa dite? Forse sono incinta?😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
Il 10 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
La sposa
Abito da sposa corto davanti e lungo dietro: i 15 modelli...
Sei alla ricerca di un look moderno e fuori dagli schemi per il tuo grande...
Fotografi garanzie ANFM