Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a ME il ginecologo l'ha trovata a testa in giù ma mi ha già detto di nn illuderci x ora dp 1oretta poteva rigirarsi sn in continuo movimento 😊😊😆😆😍😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come TE Klaudia lunedì ho fatto la visita e ieri era il mio compleanno siamo a 24+4 cresce bene la piccolina intorno ai 700gr si porta 1settimana avanti 😊😍 prossima settimana ho la curva glicemica 😆puoi aggiungermi al calendario cm data presunta 29/09 Margherita 😍👼😘🌼
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace tanto la frutta ed è una faticaccia doversi limitare😂. Che brava, è già a testa in giù!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri!!! Che bello che la piccola cresce ed è in posizione! 😍😍😍 anch'io farò il compleanno tra 2 settimane e sarò di 27 settimane 😃😃
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene tesoro. Io con sto fatto che è iniziata la mia frutta preferita, pesche e noci pesche e tra poco l'anguria. Sono rovinata Ahah
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze...oggi è il mio compleanno e siamo andati dalla ginecologa.
    siamo a 27+6
    la piccola è lunga 37 cm e pesa 1,200 kg.
    sono ingrassata di nuovo, sto a 9kg...mi ha detto di manhiare meno frutta ...( io sono un amante della frutta).
    il resto tutto bene, la puccola si è messa a testa in giù.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penseremo quando sarà il momento! Io molto probabilmente darò le dimissioni e cercherò altro.. domani vado al caf mi informo se è ancora in vigore la naspi (disoccupazione in gravidanza)!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione!! Teniamo duro😘😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questa paura! Penso a quando tornerò a lavoro, ho paura di non riuscire ad organizzarmi bene! Ho un lavoro part time quindi sarò via solo 4 ore ma lavorando nella GDO mi possono capitare vari turni durante la giornata compreso il turno serale e anche mio marito lavora fino alle 21 a settimane alternate. Vedremo come fare!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia fatti forza manca poco tieni duro in qst periodo capita di sent sconfortate x qualcosa ma l'importante è farsi scivolare tt addosso 😊😆😘😘
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello bello Deborah il mio è quasi simile lo posterò appena pronto 😊😊😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!❤💙 non vedo l'ora di tenerlo in braccio!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere forti per i nostri cuccioli ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara si capita anche a me!! In questo periodo sono sempre di corsa, visite, corso preparto, i lavori al bagno che stiamo ristrutturando e che sembrano non finire mai! A volte penso a come farò quando sarà nato Daniel e riprenderò a lavorare (altro tasto dolente visto a come mi hanno trattata) e cado nello sconforto perché ho paura di non farcela! Però tengo duro💪o almeno ci provo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara grazie mille!! Gia con solo 2 giorni di antibiotico e ovuli le perdite vanno meglio!! Ho prenotato un tampone dopo la cura antibiotica e speriamo bene!!
    Bellissimo il fiocco😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è stupendo 😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi dispiace Smiley sad sicuramente con la cura giusta ti passerà. Però ormai leggo che si prendono spesso gli antibiotici anche in gravidanza,dipende i problemi che si hanno, ovviamente penso ci siano quelli adatti per donne in gravidanza .. penso sia meglio curare piuttosto che tenersi il problema,anche per il piccolino/a Smiley smile stai tranquilla e riprenditi !
    Ragazze mi è arrivato il fiocco nascita 😍 preso da una ragazza sempre da misshobby.it

    Eccolo 💝

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lory, anche a me capita sempre quando sono a casa da sola per troppo tempo! Quando sono fuori mai, ma appena sto due giorni chiusa in casa, mi prende male! 😐 mamma mia!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lulù mi capita soprattutto quando passo la giornata in casa senza uscire per niente. Quando inizio a pensare che quest'estate non potro' andare a Peschici dove i miei hanno una casa mi viene proprio l'angoscia. Poi mi capita di pensare all'organizzazione della mia vita dopo la gravidanza, ho paura di non saper gestire lo stress! Non mi sento abbandonata da parte dei miei familiari ma mi sarei aspettata una maggiore presenza delle amiche che vivono nella città in cui vivo.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio mamme! Anzi... buonasera!
    Vi capita mai di cadere nello sconforto??? Di sentirvi sole, come abbandonate da tutti? Di non uscire per giorni e poi sentirvi soffocare, sentirvi abbandonate a voi stesse e nessuno si accorge di come state???
    A me capita ogni tanto! Ma credo sia dovuto dagli ormoni, ho sbalzi di umore tremendi!!!! 😨
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tesoro, tranquilla! Saranno farmaci compatibili! ❤ vedrai che presto risolvi e andrà tutto per il meglio ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai stai tranquilla, cmq il fatto che non ti bruci o faccia male è già qualcosa. Non preoccuparti che risolvi in fretta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lulù! È che prendere antibiotici in gravidanza mi fa paura.. ho paura che faccia male al piccolo! Spero passino in fretta questi giorni e tutto si risolva al più presto!😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai cara speriamo bene 🤞❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena uscita! Mi hanno prescritto degli antibiotici per bocca e vaginali e tampone dopo 10 gg della fine della cura. Sicuramente c'è un'infezione in corso. Spero di risolvere con sta cura
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, tienici aggiornate assolutamente 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie per i consigli! Che ansia guarda.. vi faccio sapere.. oggi ho la visita per l'anestesia epidurale e magari faccio un salto in pronto soccorso!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi la candida brucia da matti😅. O è un'altra infezione o non saprei sinceramente. Per sicurezza vai a farti vedere
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Candida non credo, io ce l'ho ciclicamente e sono perdite bianche, tipo ricotta. Cmq anche io ti consiglio di andare al ps se non ti risponde
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. ma la cosa strana è che non mi danno nessun tipo di prurito o fastidio.. non so se andare dal medico di base e farmi prescrivere un tampone o andare diretta in pronto soccorso..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdite verdi???? Strano! Vai al pronto soccorso se la ginecologa non continua a rispondere, così puoi fare un controllo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione