Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp 猫 il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp 猫 il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera馃槄馃槄. Avr貌 la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si sveler脿 tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho utilizzato il detersivo che ho in casa, mi sembra il dixan, poi ho aggiunto il napisan. Molto tranqui!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo user貌 Omino Bianco+ igienizzante che 猫 il detersivo che uso gi脿 per il mio bucato.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello hai scelto Elena? Che detersivi utilizzerete x lavar in lavatrice le cosettine dei baby馃槉馃榿馃槝馃挆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneeeee 馃槏馃槏馃槏馃槏
    piano piano diventa davvero tutto reale
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho provato a ved i prezzi son pi霉 altini馃檲馃檲 peccato eran proprio carine 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo condividere con voi la mia emozione di oggi..abbiamo comprato il passeggino 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏 che bello sta diventando tutto pi霉 reale 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho letto solo ora,no sul sito bimbo store non riesci a comprarle, di qst marca "premamy" le trovi anche on line sul loro sito ma costicchiano a prezzo pieno
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bucato pi霉 bello di sempre!!! Non vedo l'ora di farlo anch'io!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che emozione馃槏馃槏馃槏 anchio non vedo l'ora di lavare tutto e vedere se mi manca qualcosa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera pancine 馃挄
    questa sera mi sono decisa a tirare fuori tutte le cose della mia piccolina e fare un resoconto se ho tutine/body e il necessario per almeno il primo mesetto e mi sono messa le mani nei capelli....
    a parte i pochi body da 50cm e tutine di ciniglia, mi sono accorta che non ho abbastanza calzine per l鈥檕spedale e non ho abbastanza bavaglie e ho soltanto una cuffietta gigante 馃槺馃槺馃槺
    Beh...per貌 tutto si risolver脿 appena andr貌 con la nonna 馃懙馃徎 a comprare le cose che mancano!!!
    Stasera ho fatto la prima lavatrice ed a stendere quei microbody mi sono venute le farfalle nello stomaco!!! Che emozione
    allego foto
    馃巰鉂わ笍

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il minimo indispensabile ke occorre loredana sai quante ne regaleranno io le sto prend anke 1po' pi霉 grandine 馃槉馃槝馃挆
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso ho preso anche 3 tutine in cotone ma non ne prendo pi霉,non voglio esagerare perch茅 le metterei per pochissimo tempo. Al massimo se dovessi partorire prima oppure dovesse fare un caldo anomalo ne comprer貌 altre all'ultimo momento.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso entrambi le cose馃槉馃挆
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora prese in cotone penso di prenderne qualcuna anche in caldo cotone e ciniglia con qst tempo ormai nn ci si pu貌 regolare 馃檲馃檲 belle le camicie ma si possono acquistare anche sul sito? Qui da me nn c'猫 qst negozio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ostetrica mi ha detto ciniglia,nel mio ospedale c 猫 l aria condizionata e devi calcolare che loro sono abituati in pancia a una temperatura di 37 gradi,qualche tutina di cotone mi 猫 stata regalata,io ho dpp 13 settembre ma visto il maggio anomalo non mi stupirei di un settembre ugualmente strano...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15 euro scontate,sono della premamy...
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi state prendendo tutine in ciniglia o anche tutine in cotone? Io inizialmente avevo preso tutine solo in ciniglia, per貌 poi da Prenatal mi hanno detto che in ospedale fa molto caldo quindi sto prendendo anche qualche tutina di cotone. La mia dpp 猫 il 26 settembre.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela pi霉 o meno quanto costano con il 50%? Sono molto carine!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema camicie da notte risolto,prese al bimbo store fino a domani sono al 50% di sconto vi consiglio di approffitarne, in sconto al 50% anche tutto abbigliamento x bimbi ho preso le ultime cose di ciniglia e un po di roba estiva 9/12 mesi...

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii infatti馃槃馃槝馃挆
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero vivamente nel naturale allora speriamo ke sotto sotto fanno i bravi a posizionarsi 馃槉馃榿馃槉馃槅馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cio猫? Con la testa al ingi霉 dici?馃槃 allora ieri glielo chiesto se stava gi脿 in posizione e lei ha detto di no che ora si girano di continuo 猫 presto, intorno la 30 cos矛 inizia a posizionarsi e mi ha detto in caso nella 34.sett non sta in posizione devono aiutare loro oppure taglio cesareo poi! Spero che posso fare parto naturale!馃槪馃檲馃槀
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo quasi mamme 猫 gi脿 ci preoccupiamo 馃槉馃槉馃檲馃檲 in queste sett cara possono gi脿 posizionarsi in modo cefalico?馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille giulia馃槝馃挆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io a volte lo sento meno!! Infatti ieri ero agitata ma stava benissimo馃槏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ho visto che ti hanno fatto anche la foto in 3d馃槏馃槏 猫 troppo tenera la tua bimba馃槏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraaa!!馃槝 anche a me alle ultime 2 visite non si vedeva nulla perch茅 era sempre girato! Invece ieri si 猫 fatto vedere bene馃槏馃槝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Si siamo l矛! 馃槏馃槝馃槝
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! 脠 un piacere condividere con voi馃槝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anchio sono sempre preoccupata e ansiosa tutte le volte..馃槪馃槃馃檲 di nulla cara!馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ora si sar脿 addormentata 馃槉馃槉馃槉馃槉 il giorno parecchio si muove ma a qst'ora pochino io 22sett domenica 馃槏馃槏馃挆馃挆grazie mille ilaria x tranquillizzarmi subito ci preoccupiamo e nn ved l'ora ke arrivi la visita 馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono ora nella 23+5 sett e da inizio 22-23 che la sento muovere di pi霉, per贸 da 2 giorni che la sento poco sia mattino che sera, e oggi avevo visita dalla mia gine e mi ha detto che 猫 normale non sentirla sempre.. infatti stava meglio di me, che ciucciava le dita馃槃馃槃馃挆 anchio ero in ansia pensavo fosse successo qualcosa 猫 stava bene grazie a dio! Quindi stai tranquilla fiorella, pu贸 essere che in quelle ore dorme.馃槝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione