Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow come sei bella ila😍 che bello grazie a dio va tutto bene💗 io ho domani la visita😍😍
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi lo utilizzerai in seguito io invece opto dall'inizio x il lettino tranne a volte ke si addormenta in navicella 😊😁😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X i primi mesi uso la next to me x la notte e la navicella durante il giorno,con il trio era in omaggio lo stand x appoggiarlo in casa senza il telaio...poi passerò al lettino qnd mia cognata mi presta il materasso xké a breve mia nipote la metterà nel lettino con la sponda...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela ottime scelte bello tt 😁😊 hai pensato a qualche riduttore x il lettino Foppapedretti? Anche NOI l'abbiamo scelto della stessa marca e risparmiero' qualcosina sul fasciatoio ke lo adattero' sul mobile lavatrice 😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo Klaudia anke a me piaceva cm colori il tuo ma x evitare dp di nn poterlo utilizzare più ho preferito 1neutro 😊😊 ottima idea nel prend usato 😁😘💗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!cm va?? Negli ultimi gg mi sento proprio incinta, la pancia è lievitata molto,ogni tanto ho qlk dolorino alla schiena zona lombare,il sonno pesante alla mattina ormai è una costante, ogni tanto mi ritrovo con la pancia durissima ma poi passa,il mio Francesco ultimamente si fa sentire soprattutto nel tardo pomeriggio,lunedi ho controllo mensile con la gine e sicuramente mi prescrivera la curva glicemica.
    X ora ho fasciatoio della brevi quello che si può posizionare in bagno sopra il bidet, il trio book 51 S blue navy, il seggiolone polly 5 in 1,lo sterilizzatore, il thermos della chicco,il lettino Foppapedretti trovato usato idem la next to me...mia cognata mi sta passando un sacco di cose da vestire di mio nipote,il set completo x il lettino tutto in coordinato,il sacco nanna x lettino e il sacco nuvita x il trio visto che si va verso l inverno,il marsupio...appena esce una bella giornata di sole inizierò con le lavatrici!!
    Ho iniziato a monitorare le offerte sui volantini x pannolini e salviettine e ieri ho fatto una mini scorta,sto prendendo marche diverse x provarle,x i prodotti bagno ho trovato all interspar in offerta i prodotti naturaverde bio che ho letto essere ottimi.
    x la mia valigia mi sto guardando in giro ma vedo prezzi folli circa 30€ a camicia,la lista dell ospedale prevede 3 camice da notte che io odio indossare..sto guardando su bonprix che ce ne sono coi bottoni e a 10/15 €..
    X il corso preparto sono in lista al mio consultorio e dovrei iniziare a luglio..
    Col fai da te ho iniziato a ricamare il fiocco nascita ma è ancora da finire...

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh...io pure optavo per un cam dinamico...o cam sport, ma mio marito fissato con l'anex...ahahah e anex sia ♡
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow stupendo! Io quando ho iniziato la ricerca del trio ero innamorata di un Anex bianco/viola (sono fissata 😂) solo che lo volevo leggero e richiudibile con la seduta passeggino e ho dovuto abbandonare l idea . Comunque è stupendo! Ottima scelta 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il tempo sta scorrendo molto in fretta e siamo sempre piu impanzienti di vederla che tra l'altro non so le vostre ma la mia non si ferma mai un secondo!! l'unica nota negativa che all'ultima visita era a testa in su ora il ginecologo mi ha dato del magnesio per far rilassare l'utero e con la speranza che si giri il 19 avrò la prossima visita e se è in posizione sono piu contenta altrimenti mi fissera la data del cesareo cosi mi ha detto! sto vedendo i trio che avete preso ragazze e sono tutti molto belli noi invece abbiamo optato per l'inglesina di un colore neutro in previsione di un prossimo figlio visto quello che costano questi trio.. vi metto la foto che andremo a ritirare per luglio!! invece per quanto riguarda la borsa per l'ospedale voi verso che periodo inizierete a farla?

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara che gentile💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle che siete♡♡♡ sei così solare♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yeah ♡♡♡♡♡😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....♡♡♡ sono felicissima...poi è un rosa carino.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste siamo noi a 24+6 dopo la visita..🤗 Ambra sta benissimo, è gia a testa in giù, pesa 820gr ed è lunga 34,5cm.. la mia principessa💖😍 la mia pressione, i miei esami ed il mio peso sono perfetti a detta della gine quindi sono contenta!
    Settimana prossima curva glicemica e via👍

    Future mamma settembre 2019 5
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande acquisto!!! Bravi!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ma a me il rosa piace un sacco io non penserei al prossimo bambino.... questo trio è veramente fantastico!!!! se ti arriverà il maschio... Ne prenderai uno blue..!!!! Bravaaaaa bellissimo acquisto..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è molto bello....pure lo avevo puntato al negozio♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ci siamo decisi per un usato, il trio anex sport.... mio marito ne ne era innamorato al negozio, ma stava a 900€.
    l'abbiamo trovato a 300€
    volevo qualche colore neutro, ma alla fine se in futuro avrò un maschietto potrò rivenderlo, è un buon passeggino quindi spero non avrò problemi a rivenderlo.
    sono abbastanza soddisfatta♡♡♡
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzee, che belle cosette che avete preso 😍 io ho ordinato pure il trio Inglesina Aptica, non ci convincevano tanto i colori e ne avevamo scelto uno che non piaceva tantissimo a entrambi, ma stiamo "rischiando" di prenderlo bianco/grigio chiaro, in foto sembra super bianco ma penso che di presenza (guardando la mazzetta colori) dia anche sul grigio 😅 , non ci volevamo accontentare, vedremo come andrà!
    Per il fiocco nascita mi sono spulciata il sito misshobby e ce ne sono di bellissimi ma con prezzi un po esagerati secondo me 😰, infatti volevo vedere se potevo comprare vari i pezzi e assemblarli io, ma mi sembra difficile 😅😂 .
    Ho visto che avete parlato anche di corso preparto, io lo inizio giorno 6, quando entrerò al 7° mese ! (Come passa il tempo!!)
    Per chi ha gia iniziato il corso, di cosa state parlando ? E quanto vi durano le lezioni ? Smiley smile

    Future mamma settembre 2019 6
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh😂😂😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per tutte le informazioni 😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Il materasso della culla è compreso nel prezzo.. e quello del lettino è standard e andrà poi acquistato a parte (come in tutti i lettini in commercio), i paracolpi della culla li ho acquistati li nel negozio (ovviamente apposta per la culletta) mentre quelli del lettino sono sempre standard.. per la sbarra ti direi che si tira giù a cuor leggero, ma se mi dai 3 settimane che vado a ritirarla te lo dico con certezza! Eravamo indecisi come voi, ma dopo averla vista sono spartiti tutti i dubbi! Lo trovo un acquisto geniale.. e poi è davvero graziosa! Ce ne sono di diversi colori e fantasie.. ti allego quella scelta da noi con la stellina e gli interni grigi sempre con stelline..

    Future mamma settembre 2019 7

    Future mamma settembre 2019 8
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono una futura mamma dicembrina però, causa riposo forzato, spulcio in giro 😅 la soluzione da te trovata è molto interessante! Volevo chiederti con il materasso come fai? Si acquistano a parte? Dovrai mettere dei paracolpi alla culla? La culla ha la possibilità di abbassare una sbarra come al lettino o rimane fissa? Perché noi stavamo valutando la next to me ma leggendo di questa ora siamo indecisi! 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♡♡♡ tanto brava
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo cariniii 😊. Ora ho iniziato a seguire anche io la pagina, mi piacciono molto le confettate che realizza!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika 😊 È stata molto brava la mia amica, ha scelto lei i colori e la composizione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece dove l'ho preso io c'era il tuo😂 anche a me è piaciuto subito!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso 1colore neutro beige cm il tuo Ilaria ma è il chicco sprint lo cercavamo chiaro 😊😁😊😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto proprio quello e il best friend, infatti come esposizione c'era quello che hai preso tu😊💗 noi volevamo neutro cosi in caso la prossima gravidanza avrò un maschietto va su tutto! Mi e subito piaciuto questo trio!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupendo questo portaciuccio, proprio dei colori che piace a me! Brava ottima scelta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho preso un chicco!! È il Best friend per caso?
    Noi l'abbiamo ritirato un paio di settimane fa 😊 l'abbiamo montato per controllare che tutto fosse ok! Ora però l'abbiamo rimesso nella scatola così non si riempie di polvere😊

    Future mamma settembre 2019 9

    Future mamma settembre 2019 10

    Future mamma settembre 2019 11
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei passeggini "piccoli" io venderò il mio e prenderò questo per portare a spasso entrambi i miei terremoti!

    Future mamma settembre 2019 12
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione