Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh! Anche tu ti sei sposata in gravidanza? Pure io solo due volte in bagno😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono già sposata due anni fa😊! In effetti quel giorno si è un po' anestetizzati! Addirittura in tutta la giornata sono andata una sola volta in bagno, mai successo nella mia vita😂 Però verso le 18 ho cambiato le scarpe, non sono riuscita a rimanere con le stesse fino alla fine nonostante avessero un cuscinetto sotto la suola.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda meraviglisamente! Zero stanchezza, ho tenuto dalla mattina le scarpe con tacco 10 fino alle 2 di notte e ieri non avevo neanche male a piedi😅 poi non so, magari ogni caso é a sé, forse complice anche il fatto che pur essendo al sesto mese ho una pancia minuscola quindi non mi porto ancora molto peso dietro (anche perché i chili dell' abito bastavano😂)...vedrai che sarai talmente felice che ti sentirai benissimo😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! Per quella cifra anche io lo avrei fatto fare! La mia fortuna è che comunque me la cavo a cucire 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara sei carinissima😘😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😉 Ora sto dando un'occhiata al sito dei fiocchi, è proprio brava!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘Certo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, adesso mi informerò allora! Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei durante la gravidanza ha fatto tanti cicli di immunoglobuline perché hanno un effetto di 2/3 settimane e a lei non appena finiva quel periodo iniziavano di nuovo ad abbassarsi. Ribadisco che lei era gia'a conoscenza di questa sua patologia ma prima della gravidanza i valori non scendevano cosi tanto. Hanno cercato di tenere le piastrine sempre ad un livello accettabile,specialmente alla fine della gravidanza! Le hanno indotto il parto proprio per evitare che partorisse in un momento in cui le piastrine fossero troppo basse. Secondo me dovresti trovare dei dottori che hanno questa linea di pensiero.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Do un'occhiata anche io👍👍👍👍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti, molto più economico di altri ed è rifinito nei minimi particolari
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non è una mia conoscente, però l'ho trovata su misshobby, una specie di eBay ma dove gli artigiani vendono solo cose fatte a mano e si fa anche spedizioni, infatti a me l'ha spedito 😊 Fa anche altri modelli oltre questo. Ti lascio il suo link

    https://www.misshobby.com/it/negozi/cindys-creations


    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello. Mi piace ed il prezzo è ottimo
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questa ragazza e'una tua conoscente? Fa anche spedizioni dei suoi lavori? Mi piace molto come ha fatto il tuo fiocco!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh adesso sentirò cosa mi dice, se andare anche io dall'ematologo. Quindi le avevano fatto una cura per alzare le piastrine allora, perché altrimenti si può andare incontro a problemi. Poi ho letto che ogni medico la pensa diversamente, c'è chi ti fa il cesario obbbligato con 60 e chi con 20. Speriamo di poterlo evitare per quanto possibile.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei l'anno scorso durante la gravidanza veniva seguita da un'ematologa che era in contatto diretto con la ginecologa. La mia amica arrivava ad avere piastrine anche sotto i 50000. Verso la fine della gravidanza,intorno alle 37/38 settimane dopo aver fatto quell' infusione e dopo essersi accertati che le piastrine si fossero alzate le hanno indotto il parto però dopo tante ore di travaglio non si dilatava e hanno optato per il cesareo. Però poteva benissimo partorire normalmente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti, se non trovavo questa ragazza che si accontenta davvero di poco mi sarei arrangiata anche io. Ma a cucire sono proprio negata perciò per quella cifra ho lasciato fare a lei
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce li avevo già sotto i limiti all'inizio, circa 130,ma ora sono molto molto scesi. L'unica cosa che mi hanno detto che sotto i 80 non ti fanno fare epidurale, e sotto i 50 niente parto naturale ma solo cesario con anestesia totale. Adesso sentirò dalla ginecologa cosa dice
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo chiesto di fare il mio, mi chiesero 60 euro 😨 mentre con 10 di stoffa e un po' di filo lo sto finendo!
    Sono troppo soddisfatta! È il primo che faccio, infatti non pensavo mi riuscisse! Appena lo completo del tutto metto la foto! 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi é partito il messaggio...volevo dirti che ho una mia amica che ha il problema di avere le piastrine molto molto basse. In gravidanza doveva tenerle sotto controllo e quando scendevano al di sotto di un certo valore facevano delle somministrazioni di immunoglobuline! Ma lei ha proprio una patologia. Secondo me i tuoi valori bassi sono solo temporanei! Altrimenti dovevano uscire quei valori già dall'inizio della gravidanza!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evangeline stai tran3quilla per le piastrine
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A riposo forzato purtroppo, però ogni giorno va meglio dai. L'unica cosa che mi preoccupa ora è che al pronto soccorso mi hanno fatto il prelievo e le analisi del sangue. È venuto fuori un valore di piastrine bassissimo, la metà dei valori minimi, solo 83000. Perciò dovrò farmi tenere sotto controllo perché rischio l'emorragia e la trasfusione se calano ancora. Anche i valori di glucosio erano bassissimi per essere stati presi dopo cena. Solo 85 quando di solito dovrebbero essere sui 200 a fine giornata. Il 25 maggio rifarò le analisi complete e vediamo cos salta fuori. Qualcuna di voi ha valori simili?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria, gentilissima!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, ne siano felici anche noi😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata proprio bravissima! Poi ho pagato appena 25€ quando altre ne chiedevano minimo 40/50. Adesso aspetto di vedere il tuo. Poi dato che lo farai tu avrai ancora più soddisfazione 😍❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli che sieteee congratulazioni!!😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto è bello!!!! 😍😍😍😍😍 davvero tanto tanto!! ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi svegli spesso per far pipì.. e quando mi alzo basta mi scappa il sonno e sto sveglia ore.. pensare che fino a un paio di settimane fa facevo di quelle dormite😅
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione