Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io le sto guardando!!!!!🤩🤩🤩💖💖💖
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze stamattina ho fatto i miei primi acquisti per la mia bimba su Privalia. Ci sono parecchie campagne promozionali per bambini, le tutine vengono a costare su per giù 10 euro l'una e sono molto belle.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia grazie milleeeeee 🌺
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato esattamente la stessa cosa infatti non l'ho presa la seconda bustina ieri poi... Ora un po si è calmato e sento la bambina quindi mi sono tranquillizzata... Sto intestino è la cosa che mi da più problemi insieme alla sciatica... Aiutooooooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, prova a sentire il tuo ginecologo e vedo che dice. Io se prendevo due bustine ottenevo l'effetto contrario e mi intoppavo ancora di più.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina benvenuta tra noi😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo benvenuta!!!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È capitato anche me di andare in ps per questo motivo... Se sto in piedi ora, mi fa male più su mentre da sdraiata ad altezza ovaie. Oggi mi sono scaricata ma capirai... Vado in giorno si, due no, due si, tre no.
    Da oggi ho iniziato a prendere movicol, tra poco prendo la seconda bustina... Non vorrei sia per quello... Più che altro mi è salita l'ansia
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi eè partito il mess. Stavo dicendo che io fino alla 17 ho sofferto di forte stitichezza, anche 4 giorni senza andare in bagno. Quando arrivavo all'apice mi venivano dei dolori alle ovaie tremendi. Prima leggeri e poi sempre più forti tanto da piegarmi in due. Sono andata anche al ps. In pratica è l'intestino pieno che comprime sulle ovaie. A quel punto io dovevo farmi un clistere da 250 ml, mi svuotano e tutto passava. Ora sono tornata regolare prendendo tutti i giorni un misurino di psyllogel fibra. Ma non sai che mal di pancia che ho avuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, il male alle ovaie può dipendere dalla stitichezza. Io
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme... Sono di 18+5... Così all'improvviso da mezz'oretta ho male a livello delle ovaie. Ho sentito spesso la bimba stasera... A un certo punto questo male... Adesso mi è venuta questa tosse nervose non forte, una tossina ma mi fa male.
    Premetto che sono diventata stitica... Stasera ho iniziato una nuova cura... Ma non so se c'entra... Di solito il dolore alle ovaie mi viene solo nel periodo in cui dovrebbe venirmi io ciclo.

    A qualcuna di voi è capitato?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero non lo facciano naturalmente, ma io non terrei mai una foto.per casa di un bimbo che non sia il mio. Nemmeno se fosse mio nipote. La nasconderei da qualche parte e poi finirebbe cacciata via. Purtroppo è cosi. E al battesimo del figlio di mia cugina, dove lei ha regalato appunto le foto con cornice, so che in molti poi hanno gettato la fotografia. Poi appunto sono gusti 😊 ma devo tenere in considerazione che non tutti vorranno tenere in casa la foto di mio figlio, e piuttosto di sapere che è stata cestinata, preferisco orientarmi su un altro tipo di soprammobile. La fotografia la regalerò solo ai nonni ed ai bisnonni che so per certezza che terranno ed esporranno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xké dovrebbero buttare la foto????cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole...gusti son gusti.. ho solo espresso la mia libera opinione...
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te: un conoscente o un cugino giustamente butterebbe la foto e anche a me darebbe fastidio. Secondo me non necessariamente il tema della bomboniera deve essere legato al bambino. È una forma di ringraziamento nei confronti dell'invitato per essere stato presente in un giorno cosi' importante.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la cornice peró è un soprammobile... A meno che uno non la appenda, cosa che in pochi fanno. L'idea è carina, ma mi spiacerebbe pensare che la foto di nostro figlio finisse nella spazzatura perché magari le persone a cui la regaliamo, giustamente, non hanno interesse ad aver la sua foto esposta da qualche parte in casa. Noi al battesimo avremo sia partenti che conoscenti ed il rischio che tengano la cornice e gettino la foto è alto (come farei anche io probabilmente).
    Cmq si l'importante é fare qualcosa che soddisfi i genitori
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Mia cugina ha fatto la cornice con foto di suo figlio. La cornice era a tema disney e in casa nostra non c'entrava niente. L'ho imboscata da qualche parte che non mi ricordo nemmeno dove
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...io preferisco il vaso...di solito quando mi regalano foto del bimbo, calendari, o qualcosa a forma di ciuccio...va a finire nascosto...perché o inutile...o perché magari il bimbo è solo di un parente e non mi va di mettere la sua cornice e foto in casa...
    il vaso ti ricorda da chi lo hai avuto e nello stesso tempo lo usi a casa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a me ispira...io farò il servizio fotografico nascita e farò foto diverse e gli metto una bella cornice con confetti...sarà che io odio le bomboniere sopramobili
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma va la... Lo sappiamo che non c'entra con un battesimo, ma piuttosto di prendere una statuetta piccolina o comunque un prendipolvere a tema battesimo, dato che la statua grande che volevamo noi non l'abbiamo trovato, ci siamo orientati su questo vaso che, sebbene non sia attinente al tema, almeno è una cosa che tutti si possono godere ed esporre in casa, dai single, ai non credenti, agli anziani, alle coppie giovani 😊 diciamo che questo è stato il ragionamento dietro.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò sincera e forse c0ntro corrente... ma non lo vedo adatto per un battesimo... è troppo scuro magari per un matrimonio l'avrei visto più giusto... anche se il vaso è bello in sé ma è il colore che non mi piace è che non vedo adatto.... ovviamente è la mia opinione e spero di non aver offeso nessuno. 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto! A parte quando si punta che allora fa male 😂😂 che se già ora la sento.così tra un po' ho paura a cosa succederà !
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che volevo sapere infatti, almeno spendiamo dei soldi che non finiscono nel cestino 😅 grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara! Purtroppo la sacra famiglia l'abbiamo scartata perché non c'è nulla che ci convinca.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace molto, secondo me non è un oggetto che si butta o si tiene nascosto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaso lo trovo molto elegante e moderno!! Mi piace tanto!! 😊
    Anche l'idea della sacra famiglia non mi dispiace!! 😍

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara benvenuta tra noi😍😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piacere ♡♡♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prenderemmo proprio quello 😊 grazie mille allora
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che hai messo tu ( che ha colori neutri ed è cmq moderno ma elegante) lo terrei volentieri in salotto...molto bello
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 meglio di no mi sa! Grazie lo stesso. Tu quindi un vaso cosi lo terresti esposto in casa o lo cacceresti via?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente... lascia stare...sono fatte a mano in porcellana e costano 117 euro...ahaha le ho viste adesso... cmq...a me piacerebbe ricevere un bel vaso decorativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione