Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo scrivere 14+2😅😅 ho cliccato male 😫 no a me hanno fatto fare tutto insieme invece!!
    Io non ho preferenze anche se mi son convinta che sia un maschio😂fin da quando ho scoperto il positivo!! Secondo il metodo ramzi e la nub theory dovrebbe esserlo però staremo a vedere😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia,troppo carina😊!Quindi ci sono solo due giorni di differenza 😊 qui a Modena mi hanno fatto fare due settimane fa prelievo ed ecografia di datazione e mercoledì 20/03 la tn e ho ritirato subito dopo i risultati. Io desideravo una femminuccia perché ho sia fratelli maschi che nipoti maschi😂 Mi sembrerà strano comprare vestitini e giochini da bimba!Tu hai una preferenza?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Loredana sono tanto felice per te!!😍 Io ho fatto la tn lunedì ma i risultati li avrò il 1 aprile😅😅 che ansia dover aspettare!! Anche a me alla tn mi hanno detto che sono un po' più avanti! Vediamo che mi dirà venerdì prossimo la ginecologa!! Quindi in teoria sono a 13+3 Smiley smile
    Sei contenta di aspettare una bimba? Mi pare di ricordare che volessi una femminuccia 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 14+2 e lo inizio a sentire anche io!! Molto poco, come se si sentisse un dito che mi tocca da dentro! 😍😍😍 sono sicura che sia lui/lei!! ❤❤❤❤❤ è bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale cara! Sono felicissima per te 😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mercoledì ho fatto la tn e mi hanno dato il referto del test combinato,è andato bene!Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa e mi ha confermato i 5 giorni in più rispetto alla datazione iniziale,quindi ora sono a 13+1 e la dpp è il 26 settembre😊 Ho scoperto anche di aspettare una bimba❤ È stato un momento davvero emozionante!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tamara!! Sì certo! 🙂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possono essere i primi movimenti... Non preoccuparti se da un giorno all'altro non senti più nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto in basso! Mi capita alla sera ☺
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se li senti molto on basso si
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 14+5 e lo sento già da una settimana. È bellissimo sentire come si muove 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia ginecologa me l'ha detto proprio stamattina,non vedo l'ora di sentire qualcosa anche Io!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che è lui/lei??😍😍 magari con il passare dei giorni riuscirò a riconoscerlo pian piano😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia è il movimento del tuo bimbo/a. Stamattina la ginecologa mi ha detto che tra un po' sentirò come se avessi delle bolle d'aria nella pancia e ha detto di non preoccuparmi perché sarà il movimento della bambina😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    17+0 fa strano in effetti sembra che mi si rimescoli dentro invece altre volte è un formicolio..! Non ho preso kg per che ho avuto tanta nausea e vomitato quindi ne ho perso e ora li ho ripresi quindi in realtà è come se 3kg li avessi presi visto che ero dimagrita! Ma dato che la ginecologa invece mi ha tranquillizzato va bene così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 17+0 la sento secondo me da almeno 15 gg ma gli altri dicevano di no!ora invece ne sono sicura!secondo me.potrebbe essere che la senti invece!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto cara!! Proverò con la crema che ha consigliato Dani! Vedrò come andrà! La doccia calda comunque mi aiuta tantissimo!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova con l’arnica,come ti ha suggerito Daniela! È del tutto naturale e dovrebbe sfiammare il nervo!
    Anche puntare il getto della doccia calda sul punto in cui avverti dolore potrebbe darti sollievo,specialmente se è solo un nervo accavallato!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino!!! 😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione sentirla!!!🤩🤩 a quanto sei??
    Io ho la placenta anteriore e mi hanno detto che la sentirò tardi😥
    Se tu stai mangiando bene non ci sono probelmi secondo me! e il suo muoversi ne è la prova!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora iniziato a sentirlo/a!! Anche se a volte mi sembra di sentire tipo un farfallio nel basso ventre.. dicono che a 14+2 è presto soprattutto se è la prima gravidanza 😌 chissà!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sento la pupa muoversi tantissimo!😅 cosa farà la dentro!! E adesso ho pure femometr che mi cazzia perché non sono ancora ingrassata e rischio di farle male..Adesso mi vengono pure le paranoie
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bellezza! 😊 sono contenta che vada bene!! Fai bene a non strapazzarti, anche io ho rallentato le faccende per portare benessere al mio bimbo! Mi sa però che questo dolore sia uno strappo al muscolo provocato al momento in cui mi sono alzata dal divano!! Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringraziamo davvero il Signore cara! 😊 sono felice che stai bene e grazie per avermi risposto! Mi sa che allora mi sono procurata uno strappo muscolare mentre mi alzavo dal divano! 😨
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ormai non si può più pensare che abbiamo bevuto troppa birra 😂😂😋😋
    Attendo di sapere se aspetti un 💙 o un 💝 !!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩🤩 la adoro, non mi sono mai sentita cosi bella e fiera in vita mia.. sensazioni uniche❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te si vede molto!! Ha la stessa forma della mia! 😍 proprio pancette da gravidanza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancetta Ilaria😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste siamo noi 💝

    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Io a parte il mal di schiena sto bene! Anche le nausee ormai sono sparite! E finalmente bevo acqua naturale!!
    Comunque se il ginecologo ti ha detto di non preoccuparti sicuramente non sarà nulla di grave! Secondo me fai tanto riposo che sicuramente aiuta😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lulù!
    anche io,grazie a Dio,non sto avendo particolari fastidi.
    Evito di strapazzarmi tanto,se pulisco casa (che è molto grande) ad esempio,dal pomeriggio alla sera resto comodamente sul divano per recuperare energie.
    Le leggere nausee che avevo son sparite,devo solo regolarmi col cibo perché sto mettendo su troppo peso e non va bene.
    Ad inizio aprile farò la premorfologica...non vedo l’ora ❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù! Io oggi sono a 15+6 e non ho nessun fastidio particolare.. mal di schiena solo se sto molto in piedi,ma credo sia normale.. il pancino c'è,ho preso 3kg,ma mi sento benissimo!mangio sano (ovviamente con sgarri nel week end) e faccio 3/4 camminate di un'ora alla settimana😊 ringrazio dio che mi sta facendo stare divinamente e mi permette di godermi a pieno la gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione