Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu! Io purtroppo non posso rincuorarti, perché sono nella tua stessa situazione. Sono a 16 settimane, nausea ne ho sporadica, ma sono veramente uno straccio. Sempre stanchissima, come te ero abituata a pulire casa tutti i giorni, lavare per terra, tirare L' aspirapolvere, casa doveva brillare. Ora dopo 10 minuti di faccende sono morta, vorrei solo dormire continuamente e non ho un briciolo di energia. mi avevano detto che con il 4 mese passava tutto, ed invece eè uguale a prima😖.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù tieni duro vedrai che pian piano passa.. io da alcuni giorni ho ripreso a bere acqua naturale (rigorosamente fredda se no non riesco).. le nausee iniziano a passare! Tieni duro ci vuole solo un pochino di tempo,siamo tutte diverse Smiley smile vedrai che le forze pian piano tornano!! 😘☺
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti mi trovo a 12+5 oggi! Chissà se passando la prossima settimana starò meglio! Lo spero tanto! Sembra quasi che non mi riesca a riprendere più! Non sono abituata a stare così! La notte ho iniziato a dormire, da qualche giorno diciamo, anche se mi sveglio spesso per far pipì e bere! Al mattino invece non riesco proprio a svegliarmi 😂😂😂 vedremo cosa succede! Grazie Ilaria 😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulù! Ero ridotta anche io molto male con la stanchezza fino alle 12 settimane.. purtroppo non si può fare nulla,io andavo a dormire prima la sera e nei week end mi facevo anche grandi dormite pomeridiane.. ora sono a 14+3 e va decisamente da dio! Vedrai che passerà..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mammine! Questa mattina cerco un piccolo confronto!
    Dunque, la nausea si è attutita grazie a dei braccialetti anti nausea, i conati di vomito sono leggermente diminuiti! Continuo ad avere sdegno per alcuni cibi, ma la cosa che più non riesco a capire, è perché non riprendo le forze! Sono praticamente a terra! Non riesco a fare le pulizie come prima, non riesco a darmi da fare in nessun modo! Mi dispero per questa cosa perché in realtà sono molto puntigliosa e tutto deve essere a puntino! Cosa fate voi per sentirvi più energiche?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cindy!!! Sono contenta fammi sapere come va😊 noi tutto bene! Fagiolino il 4 misurava 1, 7 cm e il cuore batteva forte! Sono positiva 😊 sono di ottobre si 😊 il 14 ottobre ho la dpp❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che quando comincia a crescere non smette più ... anche io nom vedo l'ora di vederla sta panza....pare solo che devo fare la cacca.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️il fatto é che molte dicono che se sei magra si vede subito, altre invece che ci vuole un bel Po. L'unica cosa che confermo è il fatto che pur continuando a mangiare come prima ingrasso super volecemnte 😱 sono quasi a 4 kg in più!!! L' ostetrica dice che eè normale per chi parte magro. Speriamo, di certo ora non mi metto a dieta
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il 21 marzo entro nel 5, ma perché mi hanno ridatata alla eco. La morfo ce l'avrò verso il 10 aprile immagino. Tramite consultorio non fanno fare la premorfologica purtroppo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee cara 😍😍❤️ si speriamo, non vedo l'ora di coccolarla tutta. Anche a me lo chiedono, si vede solo la sera se mangio tanto 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sei tu Sandraaaaa....non ricordavo fossi di ottobre... Cmq come prosegue? Io sto molto bene.. Tutto con calma.. Ho la visitq a fine mese e decideremo che fare con mio marito... 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale Sei magrissima cioè vedrai che da un momento all'altro ti uscirà😍😍😍😍 Basta vedere tutte le modelle....
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce!!!! Già al 5°??? 😍😍 che meraviglia!!!! Presto scoprirai il sesso allora!!! Io mercoledì finalmente entro il 4°!!!
    Presto la tua pancia farà capolino, non preoccuparti! Il bambino sarà messo "interno", non appena inizia a crescere ancora, vedrai che la pancia inizia a spuntare di conseguenza!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla sei bellissima e presto la tua panciotta inizierà a vedersi!
    Io fino alla fine del 5 ero piatta come te..al sesto sono andata in ospedale per un controllo e in sala d'aspetto mi chiedevano se fossi li per qualche parente che aveva partorito e quando dicevo che veramente ero al sesto mese mi chiedevano dove fosse la pancia😑..poi esce di botto! E te la potrai coccolare tutta!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! Noi oggi 14+2! Stiamo da dio e ci stiamo godendo ogni giorno.. ieri abbiamo bloccato il trio di cui ci siamo innamorati sin dall'inizio.. alla fine eravamo intenzionati a prendere un kit,ma poi ci siam detti di prendere quello che ci faceva battere il cuore.. adatto a tutti i tipi di terreno come desideravamo..trio janè muum del colore che vi allego.. ritiriamo a maggio! E poi dei bavaglini che mia nonna inizierà a ricamare..
    Che emozione ragazze!
    Vi abbraccio ❤

    Future mamma settembre 2019 1

    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed eccomi a 16+0 . La pancina fa ancora fatica a vedersi,in compenso prendo peso con ESTREMA facilità e mi sento già gonfia dappertutto. Eppure mangio benissimo e nelle giuste dosi 🤔 Proprio strana questo bellissimo miracolo della vita❤️non vedo l'ora di entrare nel 5 mese fra 10 giorni 😍

    Future mamma settembre 2019 3
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a tutte noi donne! Da parte mia e della donnina che c'è nella mia pancia!🎀💝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni a tutte!! Che non sia solo oggi la nostra festa, ma tutti i giorni dell'anno!! 😍🌸🌼
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bravo...auguri a tutte ragazze ♡♡♡♡
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro a tutte una buona festa delle donne postando la foto del vaso che mi ha fatto trovare mio marito stamattina sul tavolo 😍 ed io che pensavo se ne fosse dimenticato. Auguri!!!!

    Future mamma settembre 2019 4
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ahahah la stessa cosa ho pensato io
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Ariene 😍😍🤩🤩❤❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 13+6 per noi.. abbiamo fatto l'eco,procede tutto bene,Ambra non sta ferma un secondo e ha deciso di mostrarci solo le chiappe oggi😂 ho avuto conferma che NON dovrò fare la curva glicemica!🎉 Morfologica 19 aprile💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tanto felice per te 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho questi dolori ogni tanto.. anche stanotte li ho avuti! Su internet leggevo che sono normali! L'importante è non avere perdite di sangueSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo cara!! Io ero troppo felice quando mi hanno ridatato, cosi devo aspettare una settimana in meno😍
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto l’ecografia. Il mio patatino/a misura 6,3cm e mi hanno ridatata con una settimana in più... pensavo di essere a 11+4 ma poi quando ho letto sul foglio che mi hanno dato ho visto che hanno scritto 12+4... il piccolo/a non stava fermo un momento 😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto.... grazie mille ♡
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Normalissimo Klaudia, soprattutto nel primo trimestre il tuo utero cresce ad un ritmo esponenziale e questo provoca quei dolori di cui parli!

    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.... anche a voi capitano ancora delle piccole fitte zona ovaio-utero.... non so perche ma i fiorni che mi doveva venire il ciclo ho questi dolorerti ...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? 😱 e dire che hai la soluzione vicina!! Io ti consiglio di usarli, senza toglierli! Sono davvero efficaci!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione