Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo tuo stesso dosaggio. Ho iniziato 20 giorni fa dopo le analisi del btest
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara...eutirox 50mcgr
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eutirox è per la tiroide vero?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi soffre di stitichezza.... è da 4 giorni che la mattina bevo acqua calda e succo di mezzo limone... fantastico... adesso vado regolare...in più ha tanti benefici per la pelle,l'indestino e vitamine
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...quante di voi prendono eutirox? Stamattina ho ritirato il referto delle analisi e il valore del tsh è nei valori di riferimento ma per il ginecologo è leggermente alto per una gravidanza...e mi ha detto di prendere la mattina eutirox
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...quante di voi prendono eutirox? Stamattina ho ritirato il referto delle analisi
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla.... se la gine ti ha detto che è tutto ok.... tu stai a riposo e stai tranquilla per il cucciolo♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente cara ♡
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto oggi il bi test ed é andato tutto bene... C'è un però... Sono a dodici settimane e mi ha detto che c'è una piccola area di mancato accollamento di 20X5mm.. Mi ha detto che. Non è niente di grave perché è nell'area inferiore delle membrane... Sono cmq molto preoccupata perché fino ad ora andava tutto bene.. Io alla quinta settimana ho avuto perdite di sangue.. Mi ha detto probabilmente legato a questo.. Ma prima non si era mai visto.. Sono molto preoccupata xk vengo da un aborto... Non riesco a stare tranquilla.. I ha dato progesterone che già prendevo
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie mille...💪
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il confronto...mi sento meno sola a sentire le vostre esperienze💪
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha mai pesato anche me...mi ha detto di farlo a casa...alla sua domanda sono stata solo sincera! Ma l'ho fatto perché sono consapevole di non avere esagerato...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è quello che stavo facendo fino ad oggi...Sto vivendo questa gravidanza nella serenità più assoluta! Già da un paio di settimane ho ripreso a camminare...cercherò di muovermi di più perché non mi sembra di esagerare con il cibo..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, non essere triste! I 2-3 kg nel primo trimestre sono consentiti! Quindi stai andando bene!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tranquilla anche io 4kg in piu...sono alla 14+4... ma non mi faccio problemi.... sto attenta a cio che mangio e nonostante tutto sto prendendo kg... sarà anche gonfiore.... adesso mi sono riincomincio pilates... e faccio camminate di 1/2 ore.... boh...sto lievitanto cmq.... fortuna sobo partita sottopeso.
    e fortuna sono vegana e a tante cose dico no per etica ..senno mi buttavo come una famelica su ogni merendina...Smiley xd
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non mi ha mai pesata però ogni volta mi raccomanda di non mangiare assai Ahah. Io lo vedo che ho preso qualche kg soprattutto mi vedo più gonfia e anche io sto cercando di tenermi. L'unica mia debolezza...sto mangiando un pochino di più di pane..ma non riesco a trattanermi.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze, non mi sento sola. Cmq il ginecologo mi ha risposto che crede sia la digestione, sicuramente poi approfondiremo con accertamenti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono partita quasi sottopeso. Sono a 16 settimane e quasi 4 kg in più. A me L' ostetrica ha detto che va più che bene, di stare tranquilla e non farmi problemi. Quindi anche te secondo me vai più che bene. Non stare ad ascoltare troppo sti medici che spesso ti fanno solo pressione e ti mettono ansie inutili. Viviti bene questi mesi, senza esagerare ma nemmeno con la paranoia del chilo in più.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me più che altro di sera
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...sono appena tornata dalla visita di controllo. Allora oggi sono a 13+4 e tutto procede bene, lui/lei è di 8 cm è tutte le misure sono regolari, bi test e tn sono andati bene. Solo che alla domanda "quanti kg hai preso" mi ha rimproverata...ho preso 3 kg ma non mi sembra chissà che esagerazione. Partivo da essere normopeso più tendente al sottopeso. Ma ha detto che comunque per ora sono troppi kg e che se non mi riesco a regolare devo andare da una nutrizionista. Fisicamente per carità non dico di non vederlo ma non sono cambiata come struttura. Ho solo il seno che è esattamente il doppio di prima e un po' di pancetta che inizia a vedersi...io poi non ho sofferto per niente di nausee quindi l'appetito è stato regolare anzi ultimamente ho una fame cronica ma comunque mi riesco a regolare...come spuntino a lavoro mi porto finocchi e carote, un pezzetto di parmigiano...voi come va?? Questo "rimprovero" mi ha un po' rattristato perché io sto provando a mangiare bene, nonostante non sia facile con un lavoro su turni e non pensavo di aver preso poi tanto...lui mi ha spiegato che è per la mia salute e quella del bambino non per l'aspetto estetico perché poi potrei incorrere in diabete ecc...e questo lo so. Voi come vi comportate con l'alimentazione?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io verso Aprile!!! Una tortura aspettare!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultimamente capita anche a me! A volte mi passa mangiando, a volte invece continua finché non vado a letto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si...di solito la sera....ma non so a cosa sia dovuto,se cibo a pressione
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi ha mal di testa come sintomo? Io c'è l'ho a giorni alterni soprattutto dopo verdure e legumi bollite. Ho mandato un msg al ginecologo e attendo sua risposta. Consolatemi
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... ♡♡♡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene allora!! Tengo le dita incrociate per voi!😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi...noi stiamo cercando casa che stavamo in affitto
    ... stiamo aspettanto le risposte della banca per il prestito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici!! Stamattina io e mio marito siamo andati a prendere il colore per la cameretta che è da tinteggiare! Abbiamo optato per un colore che vada bene sia nel caso di femmina che maschio 😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha....ste pancine.... non vedo l'ora che sia visibile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 12+5! Invece la mia è più a punta sotto l'ombelico! Anch'io fino a settimana scorsa non avevo molto.. cioè notavo che pian piano stava cambiando ma da un giorno all'altro sembra più grossa😂😅
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo...non vedo l'ora di saperlo
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto sei? io devo dire che la pancia comincia ad essere una palletta....pensavo fosse più a punta sotto l'ombelico...invece la zona ombellico e diventata una pallina anche sui lati.
    e tutto questo in 4 giorni...4 giorni fa pancia piatta piatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione